Wolfgang Rieke travolse e uccise Davide RebellinWolfgang Rieke travolse e uccise Davide Rebellin

Wolfgang Rieke, il camionista tedesco che travolse e uccise Davideย Rebellin, รจ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per un ictus ischemico che lo avrebbe colpito la sera di domenica 26 maggio. Davanti al tribunale di Vicenza รจ prevista la prima udienza dibattimentale del processo per la morte del campione di ciclismo. I legali di Rieke hanno presentato istanza di rinvio per legittimo impedimento.

Wolfgang Rieke colpito da ictus ischemico alla vigilia della prima udienza del processo per la morte di Davide Rebellin

ย L’11 marzo scorso il Tribunale di Vicenza aveva rigettato la richiesta di patteggiamento avanzata dai legali di Wolfgang Rieke, uguale a quella giร  formulata dinanzi al Giudice dell’udienza preliminare. I giudici avevano quindi dichiarato aperto il procedimento, con la fissazione per oggi della prima udienza dibattimentale, nella quale era previsto l’esame delle perizie sul luogo dell’incidente e sul Tir.

La moglie, la madre e i tre fratelli diย Rebellinย sono giร  stati risarciti dalla compagnia di assicurazione del mezzo pesante. Dal 23 febbraio scorso il camionista si trovava agli arresti domiciliari in un appartamento di conoscenti in provincia di Treviso.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe Dโ€™Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *