Nicola Tanturli, la madre del piccolo svela l’arcano dei sandali
25 Giugno 2021 - 14:11
Lotito
Salernitana, costituito il trust: il generale Marchetti è il nuovo amministratore unico
25 Giugno 2021 - 23:24
Nicola Tanturli, la madre del piccolo svela l’arcano dei sandali
25 Giugno 2021 - 14:11
Lotito
Salernitana, costituito il trust: il generale Marchetti è il nuovo amministratore unico
25 Giugno 2021 - 23:24

De Luca: ‘La mascherina resta obbligatoria all’ esterno in Campania, dal 20 agosto sarà l’inferno’

“Dopo il 20 agosto sarà l’inferno”. Vincenzo De Luca conferma l’uso obbligatorio della mascherina all’esterno in Campania. “Il Cts lo stabilisce nel 95% dei casi in base a quanto riportato dall’ultima circolare ma nessuna ha il coraggio di dirlo”.

Il governatore non ha intenzione di seguire quanto disposto dal Governo da lunedì 28 giugno quando non sarà più obbligatorio portare la mascherina all’aperto.

De Luca: ‘Non hanno il coraggio di parlare chiaro, il Cts dice altro’

“Non dobbiamo fare demagogia e fare finta di aprire tutto per poi chiudere dal 20 agosto. In Inghilterra sono stati registrati 15.000 casi di variante delta e noi non sappiamo ancora se riusciremo a completare la campagna vaccinale prima della riapertura delle scuole” – ha chiosato De Luca. Stop anche alla vendita da asporto ai super alcolici ed alcolici dopo le 22:00. In basso l’ordinanza numero 19 del 25 giugno con la quale De Luca dispone l’obbligo di mascherine nelle situazioni in cui non c’è la possibilità di rispettare il distanziamento.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *