samas
Saman Abbas, il fratello conferma nell’incidente probatorio: ‘Uccisa da zio Danish’
18 Giugno 2021
Quali calciatori verranno rilanciati da Simone Inzaghi?
18 Giugno 2021

Vincenzo De Luca: ‘In Campania manterremo l’obbligo di mascherina all’esterno’

de luca

Matteo Salvini chiede di eliminare in anticipo l’obbligo di indossare la mascherina all’esterno, Vincenzo De Luca va in direzione opposta e nel corso della consueta diretta social del venerdì annuncia che l‘obbligo in Campania resterà in vigore anche in estate. “Manterremo l’obbligo perché abbiamo ancora 1100 positivi, per di più asintomatici, ma se la situazione si trascina nel tempo avremo anche i ricoveri.

Manterremo l’obbligo all’esterno anche perché si creano meccanismi imitativi e se si determina di toglierla dal 5 o dal 15 luglio ci troveremo con ragazzi che saranno imbarazzati a camminare con il dispositivo quando la gran parte dei colleghi non lo indossa.

Il governatore della Campania va controcorrente: ‘Rischiamo di creare meccanismi imitativi’

Questo è uno di quei motivi per il quale manterremmo l’obbligo di indossare la mascherina anche all’esterno. È ovvio che quando vai a mare te la togli così come quando sei casa o al ristorante o cammini da solo per strada. Anche su quest’argomento è stata fatta una grande confusione” – ha chiosato il Governatore della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *