samas
Saman Abbas, il fratello conferma nell’incidente probatorio: ‘Uccisa da zio Danish’
18 Giugno 2021 - 13:32
Quali calciatori verranno rilanciati da Simone Inzaghi?
18 Giugno 2021 - 18:56
samas
Saman Abbas, il fratello conferma nell’incidente probatorio: ‘Uccisa da zio Danish’
18 Giugno 2021 - 13:32
Quali calciatori verranno rilanciati da Simone Inzaghi?
18 Giugno 2021 - 18:56

Matteo Salvini chiede di eliminare in anticipo l’obbligo di indossare la mascherina all’esterno, Vincenzo De Luca va in direzione opposta e nel corso della consueta diretta social del venerdì annuncia che l‘obbligo in Campania resterà in vigore anche in estate. “Manterremo l’obbligo perché abbiamo ancora 1100 positivi, per di più asintomatici, ma se la situazione si trascina nel tempo avremo anche i ricoveri.

Manterremo l’obbligo all’esterno anche perché si creano meccanismi imitativi e se si determina di toglierla dal 5 o dal 15 luglio ci troveremo con ragazzi che saranno imbarazzati a camminare con il dispositivo quando la gran parte dei colleghi non lo indossa.

Il governatore della Campania va controcorrente: ‘Rischiamo di creare meccanismi imitativi’

Questo è uno di quei motivi per il quale manterremmo l’obbligo di indossare la mascherina anche all’esterno. È ovvio che quando vai a mare te la togli così come quando sei casa o al ristorante o cammini da solo per strada. Anche su quest’argomento è stata fatta una grande confusione” – ha chiosato il Governatore della Campania.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *