bus Cina
Follia in Cina, autista si lancia col bus degli studenti in un bacino idrico: 21 morti, il video
14 Luglio 2020
Conte dpcm
Dpcm 14 luglio testo, misure anti Covid 19 tra proroghe e novità
15 Luglio 2020

De Luca, positiva al Covid 19 cameriera di un ristorante dove aveva pranzato il Governatore

Vincenzo De Luca

Positiva al coronavirus una cameriera di un ristorante napoletano di Chiaia dove ha pranzato il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Dopo aver accusato i primi sintomi la giovane dipendente ha effettuato il tampone che ha confermato il contagio da Covid 19.

Secondo quanto riferito da Il Riformista l’episodio sarebbe emerso a breve distanza dal pranzo al quale ha preso parte Vincenzo De Luca con alcuni dirigenti dell’azienda ospedaliera napoletana.

De Luca avrebbe pranzato al ristorante di Chiaia con alcuni dirigenti dell’azienda ospedaliera

Nella serata di venerdì i gestori del ristorante sono stati informati telefonicamente dalla dipendente della positività al coronavirus. In seguito i medici dell’Asl Napoli 1 Centro hanno ricostruito la serie di contatti della cameriera che non avrebbe riferito di aver lavorato al ristorante.

Attività temporaneamente chiusa per sanificazione e test seriologici

Come evidenziato dal quotidiano il ristorante è rimasto chiuso nella giornata di domenica ufficialmente per problematiche all’aria condizionata. Nella giornata di lunedì tutti i dipendenti sono stati sottoposti a test sierologico e, contestualmente, è stata completata la sanificazione del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *