Villareal
Villareal, trionfo storico in Europa League: Rulli… di tamburi dal dischetto, si scatena la festa (VIDEO)
27 Maggio 2021
morgan e bugo
Bugo trascina Morgan in tribunale e chiede 240 mila euro di risarcimento, la replica: ‘Vigliaccata schifosa’
27 Maggio 2021

Denise Pipitone, chi è la ragazza brasiliana accostata alla figlia di Piera Maggio: l’intervista di Chi l’ha visto

Maria Grazia

Non sono mai stata in Italia, non mi chiamo Denise”. Nel corso della puntata del 26 maggio di Chi l’ha visto è stata fatta chiarezza sulla segnalazione di una ragazza ecuadoregna che nei giorni scorsi era stata accostata a Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazara del Vallo. Il tam tam era scattato dopo che erano state diffuse sui social le foto che richiamavano la forte somiglianza della ragazza con Piera Maggio.

Maria Grazia a Chi l’ha visto: ‘Ho 29 anni, non vivo in Ecuador e sono brasiliana’

La redazione di Chi l’ha visto è riuscita a rintracciare la sudamericana che in videochiamata su WhatsApp ha precisato che non vive in Ecuador e che è una cittadina brasiliana. “Mi chiamo Maria Grazia, vivo a Goiana in Brasile ed ho 29 anni. Vivo con i miei genitori e non mi sono mai mossa da qui” – ha chiarito la ragazza che ha ribadito di non essere Denise e che non sapeva che le sue foto circolassero sul web.

“C’è una somiglianza ma non sono io”. Piera Maggio ha ringraziato gli utenti per le segnalazioni e Chi l’ha visto per la puntuale verifica. Dall’altra parte sui social in tanti chiedono che venga ugualmente fatto il test DNA: “La somiglianza è forte, doveva mostrare i documenti” – ha scritto un utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *