Salernitana, il Fondo Australiano esce allo scoperto: il comunicato stampa di Giuseppe Abbriano
11 Giugno 2021 - 14:36
Veronica Ursida
Uomini e Donne, Veronica Ursida strizza l’occhio al GF Vip e fa chiarezza sul presunto no di Maria De Filippi
11 Giugno 2021 - 20:40
Salernitana, il Fondo Australiano esce allo scoperto: il comunicato stampa di Giuseppe Abbriano
11 Giugno 2021 - 14:36
Veronica Ursida
Uomini e Donne, Veronica Ursida strizza l’occhio al GF Vip e fa chiarezza sul presunto no di Maria De Filippi
11 Giugno 2021 - 20:40

Denise Pipitone, Mariana insultata sul web dopo la segnalazione sulla nomade: salta la partecipazione a La Vita in diretta

“La ragazza che ha riconosciuto la rom doveva essere qui con noi. Avevamo organizzato tutto ma all’ultimo si è tirata indietro” – Alberto Matano ha riferito nel corso della puntata dell’11 giugno de La Vita in diretta che Mariana Trotta ha deciso di non partecipare al programma perché è stata insultata sul web.

“Perché insultare questa ragazza che sta cercando soltanto di dare una mano in qualche maniera nella verifica di un evento specifico che riguarda Denise Pipitone. Noi non comprendiamo quello che accade” – ha aggiunto il conduttore televisivo.

Alberto Matano: ‘Perché insultare questa ragazza che sta cercando soltanto di dare una mano?’

Nei giorni scorsi Mariana Trotta ha raccontato prima a Chi l’ha visto e poi a Mattino 5 di aver riconosciuto la nomade che a Milano era in compagnia della bambina accostata a Denise Pipitone e filmata dalla guardia giurata Felice Grieco. La giovane ha origini rumene ed è stata adottata da genitori italiani con i quali vive nel napoletano.

“Ho visto quella donna in un campo rom a Parigi quando sono andata a trovare la mia famiglia d’origine. Si faceva chiamare Florina e cucinava sempre” – ha raccontato prima di riferire di aver conosciuto anche la figlia della donna. “Mi ha detto che non sapeva nulla delle sue origini e che non era neanche a conoscenza della sua età”.

Mariana Trotta: ‘In un campo rom di Parigi ho visto la nomade che era con Danàs’

Particolari che la ragazza ha riferito alle forze dell’ordine nella speranza di rintracciare, a distanza di 17 anni, quella donna a lungo cercata per la forte somiglianza di Danàs con la figlia di Denise Pipitone.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *