Benessere consigli
Bellezza, consigli in vista dell’estate
6 Aprile 2021 - 17:39
Vittoria Puccini
Catcalling, Vittoria Puccini e Stefania Orlando: ‘É una molestia’
6 Aprile 2021 - 22:30
Benessere consigli
Bellezza, consigli in vista dell’estate
6 Aprile 2021 - 17:39
Vittoria Puccini
Catcalling, Vittoria Puccini e Stefania Orlando: ‘É una molestia’
6 Aprile 2021 - 22:30

Denise Pipitone, Olesya ha visto per la prima volta le foto di Piera Maggio nella puntata in cui ha scoperto l’esito del DNA su una donna russa (VIDEO)

Rischia di prolungarsi l’attesa di Piera Maggio per conoscere l’esito del test del DNA di Olesya Rostova. Come anticipato nei giorni scorsi la ventunenne russa era stata protagonista di una nuova registrazione nel corso della quale era stata fatta chiarezza sul possibile collegamento della ragazza accostata a Denise Pipitone a una donna russa.

La puntata Let them talk è stata mandata in onda nel tardo pomeriggio di oggi con Olesya che ha appreso, alla presenza della madre adottiva, che Valentina Kharyova non è la sua madre naturale. Un esito che si conosceva da giorni in quanto era stato anticipatpo da uno dei familiari della donna.

Let them talk, Olesya ha scoperto nella puntata del 6 aprile che non è figlia di Valentina Kharyova

Nel corso della trasmissione sono state mostrate alcune immagini di Denise Pipitone alla ventunenne che ha sorriso nel vedere la foto della bimba originaria di Mazara del Vallo. Nel corso del programma si è sottolineato che in molti in Italia sono convinti che Olesya Rostova possa essere Denise Pipitone per la somiglianza con Piera Maggio. I conduttori hanno rinviato alla prossima puntata di Let them talk nuovi aggiornamenti sulla questione.

Denise Pipitone, l’esito del test DNA dovrebbe essere stato già comunicato al legale di Piera Maggio

Probabilmente in quella circostanza sarà anche comunicato l’esito del DNA in relazione al possibile collegamento tra la ventunenne con Denise Pipitone. Un’attesa snervante per coloro che seguono con il fiato sospeso le sorti della bambina siciliana scomparsa il 1° settembre del 2004. Piera Maggio, attraverso il suo legale, dovrebbe aver già appreso l’esito del test in quanto la nuova puntata di Let them talk è stata registrata nella serata di oggi 6 aprile.

Il post di Olesya su Instagram dopo la messa in onda della puntata

Subito dopo la puntata di questa sera Rostova ha pubblicato su Instagram un post in cui chiede ai suoi follower reazioni sul suo intervento in puntata: “Vi è piaciuta?”.

Clip puntata 6 aprile Let them talk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *