Roberto Mottura
Torino, 49enne ucciso dopo aver sorpreso i ladri nella sua villetta, il papà: ‘Sei volte sono venuti a casa mia’
9 Giugno 2021
Sarri Twitter
Sarri ha firmato con la Lazio, il ‘comandante’ mette Lotito sugli attenti e firma un biennale
9 Giugno 2021

Donna partorisce 10 gemelli in Sudafrica: Gosiame Thamara Sithole da Guinnes World Record

Thamara Sithole

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce 10 gemelli a Tembisa, in Sudafrica, battendo il Guinness World Record detenuto dalla maliano Halima Cisse che aveva dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. Secondo il New York Post la 37enne pensava di partorire otto bambini. Lunedì 7 giugno Teboho Tsotetsi, il marito della donna, è rimasto senza parole quando gli è stato riferito che era diventato padre di 10 bambini.

A Tembisa il parto record della 37enne: 7 maschi e tre femmine, il precedente record era di 9 gemelli

Sono sette maschi e tre femmine. Era incinta di sette mesi e sette giorni. Sono felice. Sono emozionato” – ha riferito il consorte di Gosiame Thamara Sithole. Al Pretoria News la donna ha riferito che la sua gravidanza è stata naturale e non ha subito alcun trattamento per la fertilità. In precedenza aveva partorito due gemelli che ora hanno sei anni. 

Gosiame è già madre di due gemelli di 6 anni, l’emozione del papà

Sono scioccata dalla mia gravidanza. Ero convinta che sarebbero stati tre gemelli, non di più. Quando il dottore me l’ha detto, mi sono presa del tempo per crederci. Dio ha fatto un miracolo e i miei figli sono rimasti nel grembo materno senza complicazioni”. Un rappresentante del Guinness World Records ha dichiarato al New York Post che l’organizzazione sta esaminando la questione. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *