botti
Botti di fine anno: muore 13enne ad Asti, i parenti devastano il pronto soccorso
1 Gennaio 2021
resort
Festa di Capodanno al resort di lusso di Padeghe: 126 multati, il titolare: ‘Tornassi indietro… ‘
1 Gennaio 2021

Primo nato Italia: Salerno e Nocera festeggiano Vincenzo De Prisco, il parto alle 00:01

primo nato Nocera Salerno

Alla Clinica del Sole di Salerno si è festeggiato il primo nato della Campania e d’Italia (primato che detiene con altri tre neonati).

Cristina Ianniello ha partorito alla Clinica del Sole, la gioia di papà Davide De Prisco

Il piccolo Vincenzo De Prisco ha giocato d’anticipo – il parto era previsto tra una settimana – ed è nato alle 00:01 del 1° gennaio 2021 per la gioia di mamma Cristina Ianniello e di papà Davide De Prisco, originari di Salerno e Nocera Inferiore. Il bimbo pesa 3.310 kg. Grande gioia per il nonno, il maggiore in pensione Vincenzo De Prisco, conosciuto in città per essere stato comandante pro tempore della polizia locale.

Vincenzo è nato alle 00:01 come Aurora, Antonio ed Elia

“Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi. Benvenuto al mondo piccolino. Inizia per noi una nuova vita, sicuramente più bella ma anche più difficile, sperando di essere dei bravi genitori. Mamma e papà già ti amano” – ha scritto Davide De Prisco su Facebook.

Come riferito da Telenuova il piccolo è venuto al mondo contemporaneamente alla piccola Aurora, nata a Roma a 00.01 proprio come Vincenzo, Antonio, nato sempre un minuto dopo la mezzanotte in Sicilia, ed Elia, venuto al mondo a Foligno alla stessa ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *