Terremoto Potenza 11 ottobre, scossa di magnitudo 3.4: ‘Un boato fortissimo’
11 Ottobre 2021 - 14:52
Bianca Atzei, Stefano Corti racconta il dramma della fidanzata: ‘Spero di essere riuscito a farla sentire un po’ meno male’ (VIDEO)
11 Ottobre 2021 - 20:11
Terremoto Potenza 11 ottobre, scossa di magnitudo 3.4: ‘Un boato fortissimo’
11 Ottobre 2021 - 14:52
Bianca Atzei, Stefano Corti racconta il dramma della fidanzata: ‘Spero di essere riuscito a farla sentire un po’ meno male’ (VIDEO)
11 Ottobre 2021 - 20:11

Dora Lagreca, il giallo della lite con il fidanzato prima della tragica caduta dal balcone: indagato Antonio Capasso

Potenza, la giovane è precipitata dal quarto piano dell’appartamento dove viveva con il partner

Sotto torchio il fidanzato di Dora Lagreca, la trentenne morta nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre dopo essere precipitata dal quarto piano dell’abitazione di via Di Giura, a Potenza, dove viveva con il fidanzato. La Procura ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio nei confronti di Antonio Capasso. Disposto il sequestro dell’appartamento dell’uomo.

I familiari non credono all’ipotesi dell’estremo gesto tanto più che prima della tragedia la ragazza aveva trascorso la serata con il partner ed aver condiviso alcune Stories su Instagram. La trentenne era originaria di Montesano sulla Marcellana (in provincia di Salerno) ma si era trasferita in Basilicata da tempo ed aveva iniziato a lavorare in una scuola nel comune di Tito.

Sotto torchio il partner della 30enne di Montesano sulla Marcellana: si indaga sulla presenza di un altro uomo nell’abitazione

Dopo essere stata in un pub la giovane è rientrata a casa con il fidanzato intorno alla mezzanotte ma, una volta nell’appartamento, sembra sia accaduto qualcosa tra i due. Il giovane pare che abbia raccontato ai carabinieri di un litigio acceso con Dora Lagreca che avrebbe raggiunto la bassa ringhiera del terrazzino della mansarda con il partner che avrebbe tentato di afferrarla prima che fosse troppo tardi. Prima di cadere rovinosamente sull’erba la trentenne ha colpito un’antenne parabolica.

Gli operatori del soccorso hanno raggiunto immediatamente il Parco Aurora e trasportato la giovane all’ospedale San Carlo dov’è morta dopo due ore di agonia. Gli inquirenti stanno verificando se al momento della tragedia all’interno dell’appartamento ci fosse un altro uomo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *