buon onomastico Raffaele
Buon onomastico Raffaele, Raffaella oggi 24 ottobre: gif, video e immagini di auguri da condividere
24 Ottobre 2023 - 1:08
Estensioni di Chrome: cosa sono e a cosa servono
24 Ottobre 2023 - 14:09
buon onomastico Raffaele
Buon onomastico Raffaele, Raffaella oggi 24 ottobre: gif, video e immagini di auguri da condividere
24 Ottobre 2023 - 1:08
Estensioni di Chrome: cosa sono e a cosa servono
24 Ottobre 2023 - 14:09

Edoardo Camilli ritrovato, l’annuncio e l’urlo di gioia a Storie Italiane: il video

É stato trovato Edoardo Camilli, il 17enne che si era allontanato di casa, a Roma, venerdì 20 ottobre. La notizia è stata annunciata in diretta nel corso della puntata del 24 ottobre di Storie Italiane su Rai 1.

Il 17enne Edoardo Camilli era scomparso il 20 ottobre a Roma, i carabinieri l’hanno trovato non lontano da casa

Lo zio, Giancarlo Persia, ha riferito che l’incubo per la famiglia era finito. “Edoardo è stato ritrovato, è in macchina con il fratello” – ha affermato con Eleonora Daniele e gli altri ospiti in studio che hanno manifestato la loro gioia con un urlo per il ritrovamento di Edoardo Camilli. La conduttrice di Storie Italiane ha faticato a trattenere la commozione.

Chi l’ha visto, Adamo Guerra ha telefonato alla moglie ed alle figlie e si è scusato

Il diciassettenne si trovava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa sua. Contestualmente anche la madre ha condiviso su Facebook un video messaggio: “Edoardo è stato ritrovato ma non sappiamo ancora nulla quindi, per favore, non chiedeteci nulla”. Poi il ringraziamento a chi ha diffuso la notizia della scomparsa del giovane invitando a fare lo stesso per annunciarne il ritrovamento” – ha riferito Claudia Persia, quasi in lacrime.

L’annuncio dello zio a Storie Italiane: ‘É in auto con il fratello’, il commosso videomessaggio della madre su Facebook

Edoardo Camilli si era allontanato dal quartiere Testaccio di Roma alle 15:00 di venerdì 20 ottobre. Quando è uscito aveva il telefono quasi scarico, si è spento subito dopo e non si è più riacceso se non per un momento subito dopo, alle 19.30, in zona Centocelle. Dopo quattro giorni di apprensioni la famiglia del diciassettenne ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *