raimondo vianello
Raimondo Vianello day oggi 15 aprile sulle reti Mediaset a 10 anni dalla morte, programmazione
15 Aprile 2020 - 10:14
cannabis coronavirus
Cannabis Light, un rimedio per l’ansia da Covid-19
15 Aprile 2020 - 20:12
raimondo vianello
Raimondo Vianello day oggi 15 aprile sulle reti Mediaset a 10 anni dalla morte, programmazione
15 Aprile 2020 - 10:14
cannabis coronavirus
Cannabis Light, un rimedio per l’ansia da Covid-19
15 Aprile 2020 - 20:12

Nel corso della trasmissione Fuori dal Coro, condotta da Mario Giordano, l’imprenditrice Elisabetta Franchi (creatrice dell’omonimo marchio di moda) ha avuto parole di fuoco nei confronti del governo Conte.

“Ora sono ferma, ma le parole sono parole ed i fatti sono fatti. Se lo Stato ci deve aiutare come può farlo indebitandoci. Io sono partita da zero, avevo le pezze al cu.. ma non ho fatto mai azioni o leva bancaria perché ho sempre pensato di fare il passo adeguato alla mia gamba”.

L’imprenditrce: ‘Lo Stato dice che mi aiuta ma in realtà mi sta indebitando’

In collegamento Skype la Franchi ha bollato le misure disposte per le imprese dal Cura Italia. “Perché oggi mi viene raccontato che lo Stato mi aiuta ma in realtà mi sta indebitando per affrontare una grandissima tragedia. Nella mia vita debiti non ne ho mai fatti da quando ho iniziato la mia attività 21 anni fa.

Il mio spirito è stato sempre quello di mettere a disposizione della mia azienda i soldi che mi sono guadagnata. Questo non è aiuto ma è un debito” – ha rimarcato Elisabetta Franchi che ha aggiunto che per aver accesso a questo prestito devi “essere un cavallo di razza ed aver un perfetto bilancio 2019”.

Elisabetta Franchi contro Giuseppe Conte: ‘Gli italiani hanno il diritto di sapere la verità’

L’imprenditrice si è soffermata anche sulle ipotesi di riapertura. “Innanzitutto vorrei sapere quando posso riaprire. Per sapere se un decreto è in Gazzetta Ufficiale ho bisogno di parlare con 11 professionisti.

Conte ha una grandissima responsabilità perché ci racconta della bugie un’attaccata all’altra e gli italiani credo che abbiano il diritto di sapere la verità”.

Visualizza questo post su Instagram

L’aiuto alle aziende si chiama DEBITO, e con il tasso di interesse… ANCHE ?. Inoltre con clausole molto chiare, chi avrà il piacere di goderne? Solo i cavalli di razza: quindi migliaia di artigiani, piccoli imprenditori, magliai, sarti… Insomma coloro che già facevano fatica prima del Covid19 e qualche problema lo avevano già, ma non perché incapaci, ma perché non avevamo l’economia a vele spiegate! Bene, proprio loro, che rappresentano L’INTERA FILIERA CHE HA CONTRIBUITO ALL’ORGOGLIO DI QUESTA BELLISSIMA ITALIA ??… SARANNO SPAZZATI VIA!!! Grazie Direttore Mario Giordano @giordano_sanguisughe #elisabettafranchi #eiochepensavoche #sevuoipuoi #eflamiavitaunagiostra #essereelisabetta #effamily #eflovesdogs #eflovesanimals #efmylife @fuoridalcorotv @qui_mediaset @mediasetplay #fuoridalcorotv #mariogiordano #rete4

Un post condiviso da Elisabetta Franchi (@elisabettafranchi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *