salernitana prati
Salernitana, addio a Prati: Pierino la peste firmò la B nel 1965/66, idolo della generazione Vestuti
23 Giugno 2020
orso
Orso aggredisce padre e figlio sul Peller in Trentino: ‘Poteva ucciderci’
23 Giugno 2020

Emilio Fede arrestato a Napoli mentre festeggiava il compleanno con la moglie

Fede arrestato

Arrestato l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede mentre si trovava in un locale per festeggiare l’89 compleanno. La misura cautelare, come rivelato dal quotidiano il Roma, è scattata ieri sera. Il giornalista era a cena sul lungomare di Napoli, in via Partenope, con la moglie Diana De Feo quando sono arrivati sei carabinieri in borghese.

Fede tratto in arresto sul lungomare di Napoli per aver evaso i domiciliari

Fede è stato subito invitato a rientrare in hotel dove poi è stato tratto in arrestato con l’accusa di aver evaso gli arresti domiciliari che stava scontando presso la sua abitazione a Milano. L’ottantanovenne voleva raggiungere la consorte per festeggiare il compleanno ed aveva chiesto l’autorizzazione al Tribunale di Sorveglianza di Milano che sarebbe dovuta arrivare nelle prossime ore.

Emilio Fede aveva chiesto l’autorizzazione al Tribunale di Sorveglianza

Nel frattempo l’ex direttore del Tg4, dopo aver avvertito i carabinieri di Segrate, è partito alla volta di Napoli dove è stato arrestato. In mattinata dovrebbe celebrarsi l’udienza di convalida.

Il giornalista originario di Barcellona Pozzo di Gotto, condannato nell’ambito del processo Ruby bis, ha finora scontato sette mesi e doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *