Veseli Salernitana
Entella-Salernitana 0-3, pagelle e highlights: Bogdan e Veseli spingono i granata verso la A, Kiyine in crescita
10 Aprile 2021 - 16:18
massa corporea
Cos’è e come si misura l’indice di massa corporea
10 Aprile 2021 - 19:18
Veseli Salernitana
Entella-Salernitana 0-3, pagelle e highlights: Bogdan e Veseli spingono i granata verso la A, Kiyine in crescita
10 Aprile 2021 - 16:18
massa corporea
Cos’è e come si misura l’indice di massa corporea
10 Aprile 2021 - 19:18

Emilio Fede ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano

Emilio Fede è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex direttore del TG4 è stato trasferito nel capoluogo lombardo per l’improvviso peggiaramento del suo stato di salute dopo che lo scorso novembre era risultato positivo al coronavirus. Dopo un periodo di isolamento in un hotel di Napoli era stato trasferito al Covid Center di Ponticelli.

Emilio Fede era stato ricoverato al Covid Center di Ponticelli lo scorso novembre

Il giornalista si era ripreso e sembrava che il peggio fosse passato. Ora la notizia del ricovero, diffusa da Il Messaggero, con il fisico dell’ottantanovenne che sarebbe particolarmente provato. Una situazione critica che viene monitorata costantemente dai medici dell’ospedale San Raffaele. Successivamente sono emersi altri particolari del ricovero di Emilio Fede che non avrebbe alcun collegamento con il Covid.

Il giornalista, raggiunto telefonicamente dai cronisti dell’Ansa, ha raccontato di essere stato investito. “Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che arrivava una macchina che mi ha investito. Sono stato portato in ospedale con l’ambulanza – aggiunge -. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro perché poteva andare molto peggio”.

Fede: ‘Sono stato investito mentre attraverso la strada’

Emilio Fede è stato inviato e volto del TG1 della Rai prima di approdare a Mediaset con l’esordio boom a Italia 1 con Studio Aperto con la notizia della Guerra nel Golfo. Successivamente è diventato il direttore del TG4.

Coinvolti in una serie di procedimenti giudiziari, è stato condannato a 4 anni e 7 mesi per il cosiddetto caso Ruby. Lo scorso giugno è stato arrestato per evasione per aver violato gli obblighi dei domiciliari perché stava festeggiando il compleanno con la moglie Diana De Feo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *