Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, sorprendente proposta di nozze sul red carpet di Venezia (VIDEO)
7 Settembre 2022 - 20:47
Inter-Bayern, Inzaghi spiazza Caressa: ‘In porta c’è Obama’ (VIDEO)
8 Settembre 2022 - 0:19
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, sorprendente proposta di nozze sul red carpet di Venezia (VIDEO)
7 Settembre 2022 - 20:47
Inter-Bayern, Inzaghi spiazza Caressa: ‘In porta c’è Obama’ (VIDEO)
8 Settembre 2022 - 0:19

Emma Marrone replica ai no vax: ‘Papà stava combattendo con la leucemia’ (VIDEO)

Neanche la morte e il rispetto per chi vive il tremendo dolore del distacco da un genitore frena la macchina del fango e i teorizzatori di complotti. A poche ore dai funerali del padre Emma Marrone è stata costretta a rispondere a chi collegava la scomparsa di Rosario Marrone (66 anni) al vaccino anti Covid.

“Ci tenevo a ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni difficili e dolorosi. Avrei voluto anche commentare anche tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini ma penso che a voi ci abbia pensato la vita”.

‘Ci ha pensato la vita a chi sta speculando sul buon nome di mio padre con le solite fantasiose illazioni’

La cantante ha spiegato che da un anno il genitore combatteva contro un brutto male. “Mio papà stava combattendo dallo scorso ottobre contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottore Enzo Pavone e tutta l’equipe di medici e infermieri dell’ospedale di Tricase (Lecce) che ci hanno seguito e aiutato in questo momento difficile”.

L’appello della cantante: ‘Questo Paese ha bisogno di donatori di midollo’

Emma ha chiuso il suo intervento social con un appello. “A tutte le persone che mi stanno chiedendo cosa si può fare per aiutarmi dico che qualcosa si può fare. Andate sul sito di Admo ed informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi, più siamo più vite possiamo salvare”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *