Totonno Juliano, Napoli piange il suo capitano: il trionfo a Euro 68, il colpo Maradona con Ferlaino
13 Dicembre 2023 - 14:01
Grande Fratello, la mamma di Greta contro Mirko: ‘Racconta la verità sul figlio’, la rivelazione su Perla
13 Dicembre 2023 - 18:57
Totonno Juliano, Napoli piange il suo capitano: il trionfo a Euro 68, il colpo Maradona con Ferlaino
13 Dicembre 2023 - 14:01
Grande Fratello, la mamma di Greta contro Mirko: ‘Racconta la verità sul figlio’, la rivelazione su Perla
13 Dicembre 2023 - 18:57

Emmanuelle Debever si è tolta la vita a 60 anni, fu tra le prime a denunciare Gerard Depardieu

Si è suicidata a 60 anni l’attrice francese Emmanuelle Debever, tra le prime a denunciare il collega Gerard Depardieu per molestie sessuali. 

Emmanuelle Debever si è suicidata gettandosi nella Senna nello stesso giorno in cui era stata trasmessa un’inchiesta su Depardieu

Lo ha reso noto su X l’Istituto nazionale dell’audiovisivo (Ina). Debever si è tolta la vita gettandosi nella Senna il 7 dicembre secondo quanto riferito dai media locali. In quello stesso giorno la trasmissione televisiva “Complement d’enquete” aveva mandato in onda un’inchiesta sull’attore francese, evidenziando fra le altre cose gli atteggiamenti volgari e sessisti di Depardieu nei confronti di alcune donne durante un viaggio in Corea del Nord nel 2018.

Weinstein accusa dolori al petto dopo la sentenza e viene ricoverato in ospedale

Furono numerose le attrici che negli scorsi anni denunciarono di avere subito delle molestie da DepardieuEmmanuelle Debever, secondo la versione dell’attrice, le subi’ nel 1982 durante le riprese del film “Danton” diretto da Andrzej Wajda

L’attrice raccontò di aver subito molestie dall’attore durante le riprese di Danton

Lei era una giovanissima Louison, moglie del rivoluzionario Danton interpretato proprio da Depardieu . Il 5 giugno 2019 l’attrice commento’ su Facebook l’assoluzione di Depardieu nel processo a suo carico: “Signor Depardieu . Oggi assolto dall’accusa di stupro e violenza sessuale. No comment”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *