GF Vip, Tavassi litiga con Micol: ‘Sfi..ta, falla vincere a Oriana’, il web chiede provvedimenti
29 Marzo 2023 - 21:27
Lascia il marito per il figliastro e resta due volte incinta: l’ex accusa l’influencer Marina Balmasheva
29 Marzo 2023 - 23:49
GF Vip, Tavassi litiga con Micol: ‘Sfi..ta, falla vincere a Oriana’, il web chiede provvedimenti
29 Marzo 2023 - 21:27
Lascia il marito per il figliastro e resta due volte incinta: l’ex accusa l’influencer Marina Balmasheva
29 Marzo 2023 - 23:49

Palermo, era diventata madre dopo aver perso due gemelli: Federica muore dopo il parto

É deceduta pochi giorni dopo aver messo alla luce Rebecca, la figlia che sognava di cullare tra le sue braccia da quando la strada per la maternità si era fatta in salita. La ventisettenne Federica Tarallo, originaria di Monreale, in provincia di Palermo, è deceduta per complicazioni legate al parto nella serata di martedì 28 marzo all’ospedale Villa Sofia.

Federica Tarallo è deceduta dopo il cesareo d’urgenza al settimo mese di gravidanza: la figlia sta bene

Era stata ricoverata d’urgenza al settimo mese di gravidanza e sottoposta al cesareo per complicanze improvvise all’ospedale Ingrassia di Palermo. La piccola è stata trasferita al reparto neonatale mentre le condizioni di Federica Tarallo sono progressivamente peggiorate fino al ricovero nel reparto di terapia intensiva di Villa Sofia con un quadro clinico già piuttosto compromesso.

Cinque giorni dopo il parto i medici hanno comunicato ai congiunti della 27enne di Monreale la ferale notizia del decesso. Federica aveva vissuto il grande dolore della perdita di due gemellini. “Dare alla luce tuo figlio e fare la cosa più bella al mondo e invece entri e senti talmente freddo che penso che un freddo del genere io non l’abbia mai sentito in vita mia, quel giorno un pezzo di me è morto con loro per sempre” – aveva scritto sulla sua pagina social.

Il dolore per l’aborto dei gemellini: ‘Un freddo del genere non l’ho mai sentito in vita mia’

Poi la notizia della nuova gravidanza e la speranza di realizzare quel sogno a lungo cullato. Il destino non le ha dato tregua e nei suoi cinque giorni da mamma non ha potuto neanche dare una carezza alla figlia appena nata. Increduli e disperati il marito e i genitori di Federica Tarallo. La Procura ha sequestrato la salma disponendo il trasferimento nell’Istituto di medicina legale per eseguire l’autopsia. Tanti i ricordi di parenti e amici condivisi su Facebook.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *