Sorteggio Champions League 2022/23: girone della morte per l’Inter, c’è il Psg per la Juventus
25 Agosto 2022 - 20:05
San Marino piange anche Giada Penserini: la 16enne non ce l’ha fatta, nell’incidente era morto Simone De Luigi
25 Agosto 2022 - 22:42
Sorteggio Champions League 2022/23: girone della morte per l’Inter, c’è il Psg per la Juventus
25 Agosto 2022 - 20:05
San Marino piange anche Giada Penserini: la 16enne non ce l’ha fatta, nell’incidente era morto Simone De Luigi
25 Agosto 2022 - 22:42

Comunque anche lei come andava conciata, ovvio che il ragazzo era geloso”. Indignazione e sdegno per le affermazioni di Donatello Alberti, direttore generale della Croce Bianca dell’Emilia Romagna che ha commentato così la morte il femminicidio di Alessandra Matteuzzi, uccisa a martellate la sera del 23 agosto a Bologna dall’ex Giovanni Padovani.

Indignazione per il commento del direttore generale della Croce Bianca Er Donatello Alberti

Un commento pubblicato sulle pagine social de Il Resto del Carlino con tante donne che hanno replicato con fermezza alle affermazioni di Alberti che ha acceso ulteriormente il confronto. “Comportatevi più sobriamente come le nostre nonne, non siate scostumate e provocanti e gran parte delle aggressioni saranno evitate, la colpa prima di tutto è del mondo di oggi totalmente fuori controllo, la donna fa l’uomo e viceversa, ma dove siamo arrivati?”.

Denuncia per stalking a Giovanni Padovani: la ministra della Giustizia manda gli ispettori a Bologna

Nel frattempo la ministra della Giustizia Marta Cartabia ha avviato degli accertamenti sulla vicenda e, nello specifico, sul perché dopo la denuncia per stalking presentata da Alessandra Matteuzzi il 29 luglio non siano stati provvedimenti a carico di Padovani, difensore della Sancataldese, ed a difesa della donna fino al 23 agosto, giorno del decesso della 56enne. Attraverso l’ufficio di Gabinetto, ha chiesto gli uffici dell’Ispettorato di “svolgere con urgenza i necessari accertamenti preliminari.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *