Ribery si allena a parte e allarma la Salernitana, poi pubblica una Stories che infiamma i tifosi (VIDEO)
4 Novembre 2021
Parenzo contro Brosio a L’aria che tira: ‘Hai fatto di tutto, ora fai storie per il vaccino’, la replica: ‘Persona disdicevole’ (VIDEO)
4 Novembre 2021

Uccide la moglie 77enne a Ostia Antica e attende l’arrivo degli agenti sul divano, è il 55° femminicidio del 2021

Ha imbracciato il fucile da caccia, ha fatto esplodere un colpo e ha ucciso la 77enne Elena Di Maulo. Si è consumato ad Ostia Antica, intorno alle 13:30 di giovedì 4 novembre, il 55° femminicidio del 2021.La tragedia si è verificata in via Giulio Minervi con Mauro Piunti, 79 anni, che è stato trovato seduto sul divano nel salotto, con l’arma al suo fianco, da un’assistente domiciliare che si prendeva cura della vittima che di recente aveva subito un intervento chirurgico al ginocchio che la costringeva a restare a letto.

Mauro Piunti ha ucciso Elena Di Maulo con il suo fucile da caccia a Ostia Antica

Il colpo d’arma da fuoco è stato udito anche dai vicini con le forze dell’ordine che sono state immediatamente allertate. Sul posto anche il personale del 118 che non ha potuto far altro che accertare il decesso di Elena Di Maulo, rinvenuta in una pozza di sangue. Il marito ha subito consegnato il fucile, regolarmente detenuto, agli agenti del Distretto del Lido che l’hanno trasferito in Commissariato in stato di fermo. Il 79enne sarà ascoltato nelle prossime ore con gli inquirenti che proveranno a far chiarezza sul movente del femminicidio di Ostia Antica (Roma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *