Bimba di un mese e mezzo trovata morta a Santa Maria Capua Vetere con scottature ed ecchimosi
2 Settembre 2023 - 23:06
Buon onomastico Gregorio oggi 3 settembre: immagini di auguri da condividere
3 Settembre 2023 - 3:14
Bimba di un mese e mezzo trovata morta a Santa Maria Capua Vetere con scottature ed ecchimosi
2 Settembre 2023 - 23:06
Buon onomastico Gregorio oggi 3 settembre: immagini di auguri da condividere
3 Settembre 2023 - 3:14

Ferrara, vuol vendicare la morte del figliastro: Davide Buzzi perde la vita nella furiosa rissa

Voleva vendicarsi per la morte del figlio e si è recato in un locale in centro a Ferrara dove si è scatenata una rissa. Il 42enne Davide Buzzi è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate in una violenta colluttazione avvenuta intorno alle 23:30 nel bar Big Town di via Bologna

Nella colluttazione è rimasto ferito un giovane di 20 anni, fermati il titolare del bar e il padre

Nella colluttazione è rimasto ferito in modo grave anche un giovane di 20 anni, il cugino del figliastro, che era con lui e che è stato accoltellato al ventre. Feriti, in maniera non grave, il titolare del bar, il 41enne Mauro Di Gaetano, e suo padre Giuseppe di 69 anni. Il 42enne accusava i titolari del bar di non aver allertato per tempo i soccorsi nella notte tra il 12 e il 13 agosto quando il suo figliastro 19enne morì, proprio in via Bologna, dopo aver accusato un male. 

Pugnala e uccide moglie e figli, poi si toglie la vita: omicidio giallo a New York

Per questo caso una delle ipotesi investigative è che il giovane avesse assunto sostanze stupefacenti che avrebbero scatenato un malore per un difetto congenito al cuore a lui già noto per un episodio precedente che lo costrinse al ricovero in ospedale.

Davide Buzzi aveva aggredito l’uomo che pensava essere il pusher del figlio

Non solo aveva già minacciato i titolari del bar ma nelle scorse settimane Davide Buzzi aveva aggredito in centro un uomo che accusava di essere il possibile pusher del figlio. L’uomo in quel caso era riuscito a rifugiarsi in un bar fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Il titolare del bar e suo figlio sono in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario e tentato omicidio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *