elisa isoardi
Elisa Isoardi sbarca su L’Isola dei Famosi: ‘Voglio mostrare il mio lato maschile’
25 Febbraio 2021
Aurora Tropea
Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio: ‘Bisogna andare via da situazioni che integrano illecito’
25 Febbraio 2021

Massimo Ghini, l’attore avverte: ‘Mio figlio ricoverato a 25 anni con la polmonite bilaterale da Covid’

Leonardo Ghini

L’attore Massimo Ghini ha raccontato la grande paura vissuta per le sorti del figlio dopo la positività al Covid 19. L’artista ha spiegato che le condizioni di Leonardo, 25 anni, si sono subito aggravate ed è stato necessario il ricovero in ospedale dove gli è stata riscontrata una polmonite bilaterale.

La grande paura di Massimo Ghini per il figlio Leonardo: ‘Ora sta meglio’

Dopo giorni di apprensioni le condizioni del giovane sono migliorate fino al trasferimento in un Covid Hotel dove sta completando il periodo di quarantena. Massimo Ghini ha spiegato nei dettagli come il figlio ha contratto il virus. “Tutto è nato da un assembramento. Mio figlio e un gruppo di sui amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido.

Invece non è servito a niente. All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene, poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale“.

‘Tutto è nato da un assembramento creatosi in seguito ad un incontro con gli amici’

L’attore romano era già stato in apprensione per la figlia Camilla che non riusciva a rientrare dall’Inghilterra per via delle restrizioni Covid. “Ci siamo trovati stranamente depistati, meravigliati, dal comportamento inaspettatamente superficiale di una nazione come la Gran Bretagna rispetto a questa problematica”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *