Tik tok
Dodicenne si toglie la vita a Borgofranco di Ivrea, i sospetti di una tragica challenge su Tik Tok
16 Marzo 2021
Arisa Andrea Di Carlo
Arisa, il fidanzato si riprende l’anello e annuncia su Instagram: ‘Nessun matrimonio’
16 Marzo 2021

Fulmine colpisce 4 uomini in India, muore 38enne: le agghiaccianti immagini

fulmine India

Avevano cercato riparo sotto un albero dopo essere stati sorpresi da un violento temporale. Quattro persone sono state colpite da un fulmine a Gurugram, in India. Per il 38enne Ramprasad, addetto all’orticoltura, non c’è stato niente da fare. Nell’incidente sono rimasti feriti i giardinieri Shivdutt e Lali, originari dello Uttar Pradesh, e il loro supervisore, Anil Kumar, residente a Sohna.

Fulmine si abbatte su 4 persone a Gurugram: muore 38enne giardiniere

Secondo quanto riferito dal responsabile del posto di polizia di Vatika la tragedia è avvenuta intorno alle 16:30 con i quattro uomini che sono stati centrati in pieno dal fulmine mentre cercavano riparo sotto un albero. Immediati i soccorsi con il trasporto all’ospedale di Medeor dove Ramprasad è deceduto dopo essere stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Stazionare le condizioni degli altri tre feriti.

Avevano cercato riparo sotto un albero

L’agghiacciante episodio di Gurugam (India) è stato documentato da una telecamera a circuito chiuso con le scioccanti immagini del momento in cui il fulmine si abbatte sui quattro lavoratori che hanno immediatamente fatto il giro del web. Nel video si vede uno dei giardinieri coinvolti cadere pochi istanti dopo i colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *