Astrazeneca
AstraZeneca: ‘Nessun aumento del rischio embolia’, ma l’Olanda sospende l’uso del vaccino
15 Marzo 2021
Stefania Orlando
Samantha de Grenet a Non è la d’Urso: ‘Mai detto ti uccido al GF’, la replica al veleno di Stefania Orlando su Stories (VIDEO)
15 Marzo 2021

Bambino di 3 anni affoga nel canale mentre dava da mangiare alle anatre a Newbury

bimbo morto anatre

Un bambino è morto il 13 marzo dopo essere caduto in un canale mentre dava da mangiare alle anatre con sua madre a Newbury, nel Berkshire (Inghilterra).

Newbury, la madre si è tuffata in acqua nel tentativo di salvarlo

Sua madre si è tuffata disperatamente in acqua nel tentativo di salvarlo prima dell’arrivo dei soccorsi. Entrambi sono stati portati d’urgenza in ospedale ma, come riferito dalla polizia di Thames Valley, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Il bambino e sua madre stavano dando da mangiare alle anatre e ai cigni nel canale a pochi metri da un parco per bambini quando si è verificato l’incidente.

I vigili del fuoco sono riusciti a salvare la donna, il bambino è morto in ospedale

“É successo tutto all’improvviso. Il bimbo è scivolato nell’acqua e lei ha fatto il possibile per tentare di salvarlo” – ha riferito un amico della donna. “Siamo devasti per quello che le è accaduto. Con tutto il cuore mi dispiace, non sarà facile superare questa tragedia”. Lo “strano incidente” è avvenuto a pochi metri da Victoria Park, Newbury, che si trova di fronte al canale con dozzine di bambini che giocavano.

I passanti hanno chiamato il numero d’emergenza ed in pochi istanti sono arrivati sul posto la polizia e i vigili del fuoco che sono riusciti a salvare la madre ed hanno fatto il possibile per rianimare il figlio che è deceduto dopo poco in ospedale. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *