1727 wrldstar
Chi l’ha visto, 1727 worldstar riappare su Ig: ‘Sono tornato all’orario perfetto’, il mistero di Algero Corretini
12 Dicembre 2020
buon onomastico Lucia auguri
Buon onomastico Lucia, oggi 13 dicembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
13 Dicembre 2020

Paolo Rossi, furto choc durante i funerali: trafugati gioielli ed un orologio di Pablito

fiurto casa Paolo Rossi

Ieri mattina l’intera Italia piangeva per il suo Pablito. Gli eroi del mundial spagnolo lo hanno accompagnato nell’ultimo viaggio prima che le sacre ceneri prendessero la strada del suo buen retiro in Toscana.

L’amara scoperta di Federica Cappelletti al rientro nella casa di Bucine

Qualcuno, però, ha pensato di recarsi in anticipo all’agriturismo di Paolo Rossi e di certo non per esprimere il proprio cordoglio a Federica Cappelletti, moglie dell’ex attaccante di Lanerossi Vicenza, Perugia e Juventus. Gli ‘sciacalli’ sono entrati in azione mentre si celebravano i funerali del sessantaquattrenne nel Duomo di Vicenza.

Come riferito dall’Ansa i ladri si sono introdotti nella casa di Bucine, nella campagna toscana, in provincia di Arezzo. Al rientro in agriturismo la moglie di Paolo Rossi, che era stata allertata lungo il percorso, ha trovato la casa a soqquadro. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia scientifica.

Trafugato un orologio di Paolo Rossi, i ladri avrebbero risparmiato i trofei

Tra gli oggetti che sono stati portati via c’è un orologio di Pablito. Inoltre sarebbero stati portati via gioielli ed un centinaio di euro in contanti. A scoprire il furto è stato un collaboratore della famiglia Rossi che ha immediatamente allertato i carabinieri del Comando provincia di Arezzo.

Per entrare i delinquenti avrebbero forzato una finestra dell’abitazione. Nelle prossime ore sarà effettuato una verifica precisa dei beni mancanti. Non risultano trafugati i trofei vinti in carriera (tra cui il Pallone d’oro) dall’indimenticabile fuoriclasse azzurro.

I campione del mondo di Spagna 82 accompagnano Paolo Rossi nel suo ultimo viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *