GF Vip, Attilio Romita racconta cosa è successo tra Giaele e Micol, Charlie: ‘Ma stanno insieme’ (VIDEO)
25 Novembre 2022 - 19:01
Alessandra Celentano, twist scatenato con il giudice di Ballando con le stelle al Costanzo Show (VIDEO)
26 Novembre 2022 - 6:23
GF Vip, Attilio Romita racconta cosa è successo tra Giaele e Micol, Charlie: ‘Ma stanno insieme’ (VIDEO)
25 Novembre 2022 - 19:01
Alessandra Celentano, twist scatenato con il giudice di Ballando con le stelle al Costanzo Show (VIDEO)
26 Novembre 2022 - 6:23

Gaia Randazzo scomparsa sul traghetto Genova-Palermo, i genitori sicuri: ‘Non si è suicidata’

Gli inquirenti ipotizzano che si sia tolta la vita per una delusione d’amore, i genitori sono certi che la ventenne Gaia Randazzo, di origini siciliane e residente a Paderno Ponchielli (provincia di Cremona), non avrebbe mai compiuto un gesto del genere.

La ventenne si trovava sul traghetto con il fratello minore che al risveglio ha lanciato l’allarme

Della giovane non si hanno notizie dalla notte tra il 10 e l’11 novembre. Si trovava sul traghetto della compagnia Gnv partito da Genova per la Sicilia con il fratello di 15 anni, Matteo, che ha fatto scattare l’allarme dopo aver perso le tracce della congiunta che si era addormentata vicino a lui nel salone della nave Superba. Il ragazzo ha chiesto immediatamente aiuto al personale di bordo che ha ritrovato su una panchina il cellulare e la felpa di Gaia che il 29 novembre saranno oggetto di accertamenti irripetibili.

Quando la nave è attraccata alle otto di sera a Palermo ad attenderla c’era la polizia con i cani cinofili che ha controllato ovunque ma della ventenne non c’era traccia.

Ritrovati felpa e cellulare, il messaggio d’addio al fidanzato e i sospetti di un gesto estremo

Gli investigatori sospettano che si sia tolta la vita per un messaggio trovato sul suo telefonino ma non inoltrato al fidanzato. “Addio ti amo”. I genitori, Rocco Angela Randazzo, sostengono che non avrebbe mai fatto un gesto del genere e che telefonicamente le aveva detto che era stata lei a lasciare il ragazzo.

“Qualcuno tra i presenti a bordo della nave ricorda di averla vista durante la navigazione, da sola o in compagnia” – l’appello che hanno rivolto ai passeggeri del traghetto Genova-Palermo.

I genitori sicuri: ‘Non l’avrebbe mai fatto, era una ragazza serena ed era stata lei a lasciare il ragazzo’

“Stava anche studiando per prendere la patente di guida, era una ragazza serena. Non avrebbe mai lasciato solo il fratello e se avesse avuto un problema ne avrebbe parlato” – assicurano. Il timore è che qualcuno avesse fatto del male o rapito Gaia Randazzo.

“Non l’avrebbero lasciata partire con il fratellino di 15 anni a bordo di una nave se avessero pensato che la figlia avesse questa intenzione” – hanno spiegato i legali Aldo Ruffino e Paolo Grillo che la famiglia ha incaricato per seguire il caso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *