Rosalia
Buon onomastico Rosalia oggi 4 settembre: immagini di auguri da condividere sui social
4 Settembre 2020
bambino morto roccapiemonte
Neonata morta Roccapiemonte, i vicini: ‘La mamma non si vedeva da mesi’, la piccola sarebbe stata lanciata dalla finestra
4 Settembre 2020

Orrore in Germania, madre avvelena e uccide 5 figli prima di tentare il suicidio

Germania bambini morti

Orrore a Solingen, nel Nord Reno-Westfalia, cinque bambini sono stati trovati morti in un appartamento privato. Ad ucciderli, come riferito dalla polizia di Wuppertal , è stata la madre che ha risparmiato solo il più grande che è riuscito a fuggire mentre lo stava trascinando alla stazione. Qui la donna ha tentato di suicidarsi gettandosi sotto un treno. La 27enne ora è ricoverata in ospedale ed è È sotto la protezione della polizia .

Dramma a Solingen: 27enne uccide 5 figli, salvo il più grande che è riuscito a scappare

In seguito è emerso che la madre dei cinque figli deceduti a Solingen avrebbe avvelenato i suoi cinque figli. Come riporta bild.de, secondo i primi risultati degli investigatori , non ci sono ferite visibili sui cadaveri dei bambini di età compresa tra uno e otto anni. Pertanto, vi è il sospetto di avvelenamento . 

Il risultato dell’indagine tossicologica è ancora in sospeso. “Per me è ancora incomprensibile” – ha affermato Tim Kurzbach, sindaco di Solingen che ha indetto il lutto cittadino.  

Polizia e soccorritori in lacrime, contattato il papà dei bimbi

“Quando la polizia e i soccorritori sono usciti in lacrime, era chiaro per noi che doveva essere successo qualcosa di brutto” – hariferito un residente. La polizia ha annunciato di aver preso contatto con il padre dei bambini che erano stati uccisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *