Terrore alle Bahamas, bambino di 8 anni attaccato da 3 squali: ‘Gambe a pezzi’, la furia del padre
9 Agosto 2022 - 5:12
Civitanova Marche, ancora sangue e morte: accoltellato e ucciso 30enne sul lungomare
9 Agosto 2022 - 6:20
Terrore alle Bahamas, bambino di 8 anni attaccato da 3 squali: ‘Gambe a pezzi’, la furia del padre
9 Agosto 2022 - 5:12
Civitanova Marche, ancora sangue e morte: accoltellato e ucciso 30enne sul lungomare
9 Agosto 2022 - 6:20

Google, segnalati disservizi dopo l’incidente al data center di Council Bluffs: 3 feriti

Tre elettricisti sono stati gravemente feriti e trasportati in un ospedale locale dopo un “incidente ” in un data center di Google a Council Bluffs, Iowa, secondo il dipartimento di polizia di Council Bluffs e Google. Subito dopo l’incidente diversi utenti hanno segnalato alcuni disservizi con l’hashtag Google down.

Tre elettricisti sono rimasti feriti dopo un’esplosione al data center Google di Council Bluffs

Il dipartimento di polizia di Council Bluffs ha riferito che l’incidente è avvenuto lunedì 8 agosto alle 11:59. Tre elettricisti stavano lavorando in una sottostazione vicino agli edifici del data center quando si è verificata un’esplosione elettrica che ha provocato gravi ustioni ai tre gli elettricisti.

Una persona è stata portata in elicottero al Nebraska Medical Center, mentre altre due sono state trasportate in ambulanza. (Il Nebraska Medical Center si trova a breve distanza da Council Bluffs, che si trova proprio al confine tra Iowa e Nebraska.) Tutte e tre le persone erano coscienti e respiravano quando sono state trasportate per ricevere le cure mediche necessarie.

Il data center in Iowa è uno dei più grandi del colosso di Mountain View

Google ha 14 data center negli Stati Uniti e 23 in totale in tutto il mondo. Secondo l’azienda, i data center “mantengono tutti i prodotti e servizi di Google attivi e funzionanti 24 ore su 24”. Il sito di localizzazione di Council Bluffs è uno dei più grandi del colosso di Mountain View. Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 agosto sono stati segnalati alcuni disservizi sui motori di ricerca.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *