Riccardo e Ida
Uomini e Donne, registrazione 3 ottobre: Tina riserva un nuovo gavettone a Gemma
4 Ottobre 2021 - 14:32
Si ribalta il kayak, papà eroe salva il figlio di 4 anni ma perde la vita a 33 anni a Lake Macquarie
4 Ottobre 2021 - 21:37
Riccardo e Ida
Uomini e Donne, registrazione 3 ottobre: Tina riserva un nuovo gavettone a Gemma
4 Ottobre 2021 - 14:32
Si ribalta il kayak, papà eroe salva il figlio di 4 anni ma perde la vita a 33 anni a Lake Macquarie
4 Ottobre 2021 - 21:37

Facebook, WhatsApp e Instagram down 4 ottobre, il lunedì nero dei social di Mark Zuckerberg

Il mondo ormai ruota attorno ai social e quando questi vanno in tilt non mancano momenti di esasperazione tra chi ne fa un uso quasi maniacale. Situazione di frustrazione che ha raggiunto i massimi livelli lunedì 4 ottobre con WhatsApp, Facebook e Instagram ko contemporaneamente. Non è la prima volta che si verifica un ‘down’ ma in passato gli utenti non si erano mai trovati di fronte ad un bug così lungo e che riguardasse in contemporanea tre delle App più scaricate.

Facebook, WhatsApp e Instagram down da ore: ‘Stiamo lavorando per riportare la situazione alla normalità’

Fuori uso le piattaforme social di Mark Zuckerberg con i vertici di Facebook che hanno dovuto far ricorso a Twitter, con Telegram l’unico social disponibile, per aggiornare i propri utenti. “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”. Analogo messaggio è stato pubblicato su WhatsApp ed anche Instagram ha provato a tranquillizzare i propri iscritti. “Instagram e gli amici stanno attraversando un periodo un po’ difficile in questo momento e potresti avere problemi a utilizzarli. Abbiate pazienza, ci siamo”. Poco prima delle mezzanotte del 5 ottobre Instagram è tornato attivo mentre si registrano ancora delle difficoltà su Facebook e WhatsApp,

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *