Maura Sacilotto stroncata da una leucemia fulminante: aveva vinto il titolo europeo di Kumite
7 Dicembre 2021 - 8:01
Muore di Covid la madre dell’insegnante no vax incinta e ricoverata in terapia intensiva
7 Dicembre 2021 - 21:59
Maura Sacilotto stroncata da una leucemia fulminante: aveva vinto il titolo europeo di Kumite
7 Dicembre 2021 - 8:01
Muore di Covid la madre dell’insegnante no vax incinta e ricoverata in terapia intensiva
7 Dicembre 2021 - 21:59

Strage di famiglia per il green pass falsificato a Brandeburgo: uccide moglie, 3 figli piccoli e si suicida

Una strage per un green pass falsificato. La polizia tedesca ha scoperto i corpi di cinque persone, tra cui tre bambini, nella città di Königs Wusterhausen, nel Brandeburgo. Le vittime presentavano ferite di arma da taglio hanno riferito dall’ufficio del pubblico ministero. “Stiamo lavorando sul presupposto che si tratti di un omicidio” – ha affermato un portavoce della polizia. Poi è arrivata la conferma che un uomo aveva ucciso la moglie e tre figli per una certificazione falsa.

La follia a Königs Wusterhausen: l’allarme lanciato dai vicini

La polizia ha detto di aver ricevuto una chiamata da una persona poco prima di mezzogiorno, preoccupata per il fatto che i residenti della casa non si vedessero da diverse ore. Una volta che la polizia è arrivata sul posto si è trovata di fronte al macabro scenario. Tre dei morti erano bambini di 4, 8 e 10 anni. I due adulti avevano entrambi 40 anni. I corpi sono stati trovati in una casa di famiglia situata nello stato del Brandeburgo, al confine con la capitale, Berlino. La scena del crimine è stata cristallizzata mentre gli investigatori della scientifica hanno setacciato la zona. Tra coloro che hanno collaborato alle indagini c’era un esperto dell’Istituto di medicina legale di Brandeburgo.

I superiori dell’uomo avevano scoperto che l’uomo aveva falsificato il certificato di vaccinazione

Secondo gli inquirenti un uomo, Devid R, ha sterminato la famiglia e si è ucciso dopo che era stato scoperto il suo raggiro: aveva falsificato la certificazione di vaccinazione della moglie. Come confermato al tabloid dal procuratore Gernot Bantleon, il padre – un insegnante in un istituto professionale a Wildau – aveva saputo che i suoi superiori erano venuti a conoscenza della falsificazione del green pass. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, il padre avrebbe prima ucciso la moglie Linda, anche lei 40 anni, poi le tre figlie, rispettivamente 10, 8 e 4 anni. Infine si è suicidato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *