Bambina morta Cusano
Bimba di 11 mesi accusa un malore mentre mangia lo yogurt e muore in provincia di Milano: disposta l’autopsia
1 Settembre 2021
Scomparsa Federico Lugato, la moglie lancia una raccolta per finanziare vitto e alloggio a chi darà una mano nelle ricerche (VIDEO)
1 Settembre 2021

Torino, preside vieta l’ingresso a due professori senza green pass: docente presenta denuncia ai carabinieri

Carlo Levi

Un professore di una scuola superiore di Torino ha presentato denuncia ai carabinieri dopo che il preside gli ha impedito l’accesso in quanto non era in possesso del green pass. Il dirigente scolastico ha vietato l’ingresso anche ad una collega dell’uomo per analogo motivo. Entrambi sono docenti al Curie-Levi, nella sede di via La Salette.

Giuseppe Pantaleo: ‘Ho presentato un certificato con l’esenzione al vaccino per ragioni sanitarie’

Giuseppe Pantaleo si è recato con il suo avvocato alla stazione Carabinieri di Pozzo Strada ed ha deciso di adire le vie legali presentando denuncia per abuso d’ufficio. Diversa la posizione di Alisa Matizen che ha precisato di non aver avviato alcun tipo di procedimento nei confronti dell’istituto scolastico. Pantaleo ha precisato di non essere né no vaxnegazionista: “Ho presentato un certificato di un medico di Medicina Generale con l’esenzione al vaccino per ragioni sanitarie. Ho dubbi, obiezioni su questo vaccino. E non mi sono vaccinato per mie patologie pregresse” – ha dichiarato il professore all’Ansa.

Stop anche ad Alisa Matizen del movimento Pas

Alisa Matizen, nota per la sua attività nel movimento Pas (Priorità alla Scuola), dopo lo sfogo di fronte a scuola ha scelto di non “voler rilasciare più dichiarazioni”. Anche lei aveva esibito un’esenzione medica. I due docenti si erano presentati al Curie-Levi intorno alle 8 in vista del collegio docenti fissato alle 9:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *