infermieri covid 28 marzo
Infermieri per Covid: il form per 500 volontari da compilare entro le 20:00 di oggi 28 marzo
28 Marzo 2020
benzina senza tasse
Benzina a 0,60 euro per protesta: pericolosa catena bufala su WhatsApp
28 Marzo 2020

Il piccolo Diego è stato trovato morto alle prime luci dall’alba di questa mattina (sabato 28 marzo). Il corpo del bambino, appena 3 anni, è stato ritrovato nel fiume Bradano, nel materano, dove si erano concentrate le ricerche nelle ultime ore. I Vigili del Fuoco, con il gruppo fluviale sommozzatori, numerosi uomini delle forze dell’ordine, della Protezione civile e decine di volontari hanno operato tutta la notte. Le forze dell’ordine hanno utilizzato anche un elicottero e droni nel tentativo di ritrovare Diego.

I Carabinieri di Pisticci hanno rinvenuto il corpo del bimbo nelle vicinanze del canneto che costeggia il letto del fiume intorno alle 7 di questa mattina insieme ai colleghi del Centro Cinofili di Firenze intervenuti con i cani “molecolari”.

Tragedia a Metaponto di Bernalda, il bambino era scomparso ieri mattina

Nelle scorse ore anche Chi l’ha visto? aveva lanciato un appello per ritrovare il bambino che al momento della scomparsa, nelle campagne di Metaponto di Bernalda (Matera), frazione Marinella. indossava una felpa arancio e dei pantaloni neri.

Diego si è allontanato ieri mattina, 27 marzo, verso le 9:30 in un momento di distrazione dei genitori, imprenditori agricoli, mentre stava giocando in casa. Genitori sotto choc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *