Dayane Mello, scomparso Nego do Borel: ‘La Fattoria pagherà per aver fatto piangere mia madre’, la segnalazione di un amico
5 Ottobre 2021
Morto Mattia Montenesi, il talento 15enne della break dance aveva stupito a Italia’s got talent: i video dell’esibizione
5 Ottobre 2021

Inchiesta falsi Green Pass, il figlio di Pippo Franco: ‘Mi dispiace deludervi ma mio padre è vaccinato’

Pippo Franco

Ci sarebbe anche il nome di Pippo Franco tra le persone coinvolte nell’inchiesta a carico di un medico della Capitale per falsi green pass. L’uomo è accusato  di avere rilasciato certificazioni mediche relative a visite mai eseguite e di avere redatto in favore di alcuni assistiti, non vaccinati, documentazione certificata di avvenuta immunizzazione da Covid finalizzata ad ottenere il green pass. Al vaglio del Pm della Procura di Roma, che sta indagando sul caso, ci sono un centinaio di certificazioni per verificarne la regolarità.

Gabriele Pippo sull’indagine del presunto falso green pass del padre: ‘Preparatevi a delle rettifiche’

Sulla questione dei presunti falsi green pass si è pronunciato Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco ed ex protagonista del reality Temptation Island, con un post pubblicato sulle Stories del profilo ufficiale del comico. “In merito a tutte le notizie che sono uscite oggi su mio padre premetto che non sono qui per farmi pubblicità e che mio padre ha una voce e parlerà per se stesso ma in questo momento è fuori e quindi parlo io. Carissimi giornalisti mi dispiace darvi questa delusione ma mio padre è vaccinato. Il medico ha seguito mia madre, nel senso che lei era in cura da lui e quindi era una persona di fiducia.

Tutto il resto è nelle mani della giustizia, della legge italiana nella quale confido. Comunque preparatevi per delle rettifiche” – ha precisato Gabriele Pippo. Alle elezioni comunali Pippo Franco era candidato nella lista civica a sostegno del candidato sindaco Enrico Michetti. Trentadue i voti ottenuti dall’attore al termine della tornata elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *