Morto Artyom Datsishin: la star del balletto ucraino era rimasto ferito nei bombardamenti a Kiev
18 Marzo 2022 - 14:17
raccordo salerno avellino
Incidente raccordo Avellino-Salerno, grave scontro prima dello svincolo di Montoro: feriti e traffico in tilt
18 Marzo 2022 - 19:10
Morto Artyom Datsishin: la star del balletto ucraino era rimasto ferito nei bombardamenti a Kiev
18 Marzo 2022 - 14:17
raccordo salerno avellino
Incidente raccordo Avellino-Salerno, grave scontro prima dello svincolo di Montoro: feriti e traffico in tilt
18 Marzo 2022 - 19:10

13enne si mette al volante del camion del padre e provoca una strage in Texas: 9 morti

Un ragazzo di 13 anni si è messo al volante del camion del padre ed ha provocato un incidente mortale che ha provocato la morte di nove persone. Il mezzo pesante ha centrato l’autobus dove viaggiavano diversi giocatori di golf.

Il tredicenne Ricky Siemens ha perso la vita con il padre in un terribile schianto con un pullman a Midland

Ricky Siemens, 13 anni, e suo padre Heinrich Siemens, 38 anni, sono morti entrambi nel tragico sinistro verificatosi martedì 15 marzo nel Texas (Stati Uniti) occidentale poco dopo le 20:00. Un allenatore e sei studenti, che facevano parte della squadra di golf dell’Università del sud-ovest del New Mexico, sono stati identificati in seguito all’incidente avvenuto sull’autostrada 115 a Midland.

Heinrich Siemens

Nell’incidente sono morti allenatore e allievi di una squadra di golf del New Mexico

L’allenatore Tyler James e il membro della squadra Laci Stone hanno perso la vita così come gli studenti Mauricio Sanchez, Travis Garcia, Jackson Zinn, Karisa Raines e Tiago Sousa, secondo i rapporti locali. Dayton Price e Hayden Underhill sono rimasti gravemente feriti e sono ancora in pericolo di vita. Il vicepresidente del National Transportation Safety Board Bruce Landsberg ha affermato che la gomma anteriore del camion sulla sinistra, che era di scorta, era esplosa prima che si verificasse l’impatto. Il mezzo pesante viaggiava a velocità sostenuta.

La madre di Ricky Siemens, Agatha Siemens, ha pubblicato una sua foto insieme a un tributo su Facebook accompagnata dalla didascalia “Mi manchi così tanto”. la donna ha anche pubblicato le foto di suo marito Heinrich e ha detto che era “l’amore della mia vita” e “il mio migliore amico”.

L’allenatore Tyler James

Il retroscena sull’incendio della casa di famiglia a Seminole

Secondo quanto raccontato da un amico di famiglia Il giovane conducente – un membro della Chiesa evangelica mennonita nella sua città natale, Seminole – è stato anche responsabile di un devastante incidente a dicembre che ha lasciato la sua famiglia senza casa e ucciso uno dei loro cani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *