GF Vip, Patrizia Rossetti dice sì a Signorini e fa tris
31 Agosto 2022 - 15:22
Uomini e Donne, Riccardo si dichiara per Federica: la risposta della tronista, bacio a sorpresa di Ida
31 Agosto 2022 - 21:26
GF Vip, Patrizia Rossetti dice sì a Signorini e fa tris
31 Agosto 2022 - 15:22
Uomini e Donne, Riccardo si dichiara per Federica: la risposta della tronista, bacio a sorpresa di Ida
31 Agosto 2022 - 21:26

Scooter contro furgone, mamma 36enne perde la vita mentre va a lavoro a Bologna

Una mamma 36enne ha perso la vita in un incidente stradale a Bologna nella mattinata di mercoledì 31 agosto. Sonia Fabbri viaggiava in scooter quando è stata travolta e uccisa in via Massarenti da un autocarro Fiat Ducato all’altezza del civico 410.

Lo scooter a bordo al quale viaggiava Sonia Fabbri

Sonia Fabbri è stata travolta e uccisa da un autocarro,

Il tragico impatto si è verificato a Bologna intorno alle 6:30 con la donna che si stava recando al negozio di frutta e verdura di via Santo Stefano dove lavorava. Sonia Fabbri è stata sbalzata dal suo Agility ed è stata rinvenuta a diversi metri di distanza dal punto dove è avvenuto lo scontro con il mezzo pesante che viaggiava in direzione opposta.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della 36enne di Castenaso. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico.

Sonia Fabbri

In lutto le comunità di Budrio e Castenaso

La donna era madre di un figlio di 17 anni. La notizia della morte di Sonia Fabbri ha sconvolto sia Budrio, comune di origine della famiglia, che Castenaso, località dove la donna viveva e lavorava. “Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Sonia Fabbri, nostra concittadina, che ha perso la vita stamattina in un tragico incidente stradale. Le nostre più sentite condoglianze al figlio, al compagno e ai familiari tutti” – si legge sulla pagina Facebook del comune di Castenaso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *