Sofia Goggia
Sofia Goggia perseguitata dal destino avverso: niente mondiali di sci alpino a Cortina
31 Gennaio 2021
Valeria Marini
Valeria Marini, scontro furioso e gravi accuse all’ex a Live: ‘In ascensore vado con la corazza’ (VIDEO)
1 Febbraio 2021

Tragica passeggiata sul Monte Vareno, coppia milanese muore sotto gli occhi della figlia di 5 anni

Fabrizio Martino Marchi

Una passeggiata sul Monte Vareno con la figlia di 5 anni ed una coppia di amici si è trasformata in tragedia. Una coppia originaria di Milano è morta sotto gli occhi della piccola intorno alle 13:00 di domenica 31 gennaio.

Fabrizio Martino Marchi e Valeria Coletta stavano passeggiando con la figlia e una coppia di amici

Il 40enne Fabrizio Martino Marchi, dipendente di un’azienda farmaceutica, e la trentacinqunenne Valeria Coletta, impiegata in una finanziaria, hanno perso la vita cadendo in un dirupo tra il Monte Vareno e lo Scanapà, nella zona del Passo della Presolana, in Alta Valcamonica nel territorio del comune di Angolo Terme (tra le province di Bergamo e Brescia).

La 35enne è scivolata e il marito è precipitato nel dirupo con lei nel tentativo di salvarla

Dopo essersi fermato in un ostello hanno deciso di fare una passeggiata in una strada sterrata nelle vicinanze di un canale ghiacciato dove era scesa una slavina. Valeria è scivolata verso un dirupo e Fabrizio nel tentativo di afferrarla per salvarla è finito giù con lei precipitando per centinaia di metri. Gli amici hanno allertato immediatamente i soccorsi sotto gli occhi terrorizzati della ragazzina.

I corpi recuperati dall’elicottero, la bimba affidata ai nonni

Sul posto le squadre delle Stazioni Cnsas di Breno, V Delegazione Bresciana, e di Clusone, VI Delegazione Orobica, i carabinieri, i Vigili del Fuoco e il Corpo volontari presolana con l’ambulanza. I corpi sono stati recuperati con l’ausilio dell’elicottero di Areu, decollato da Brescia e l’intera vicenda è stata ricostruita dalla coppia di amici. Le salme di Fabrizio Martino Marchi e Valeria Coletta sono state restituite ai nonni ed ai quali è stata affidata la bambina di 5 anni.

Fabrizio Martino Marchi e Valeria Coletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *