ricorrenza dei morti immagini
Immagini della commemorazione dei defunti e preghiere per i cari scomparsi
2 Novembre 2019
fidanzata flavio briatore
Benedetta Bosi, la nuova fiamma di Briatore ha 18 anni: la stoccata della Gregoraci
2 Novembre 2019

Gli avevano ritirato la patente poche ore prima perché sorpreso con una piccola quantità di hashish. Nonostante ciò il diciannovenne Alberto Antonello ha deciso di andare a festeggiare Halloween con fidanzata ed amici ed al rientro, intorno alle 8 del mattino, ha perso il controllo della sua auto ed è finito in un fossato a Musile di Piave in provincia di Venezia. Per la diciottenne Giulia Zandarin non c’è stato nulla da fare.

L’incidente a Musile di Piave, muore la 18enne Giulia Zandarin

Il personale del Suem 118 non ha potuto far altro che accertare il decesso dopo che i vigili del fuoco erano riusciti ad estrarre i due giovani dalle lamiere della Mercedes con l’uso delle cesoie. Il diciannovenne è in coma ed è stato trasferito al reparto di rianimazione dell’ospedale Angelo di Mestre. Il ragazzo è figlio di un noto imprenditore della zona, Franco Antonello, che da tempo ha lasciato l’attività per stare al fianco del figlio maggiore Andrea, autistico (la loro pagina Facebook è seguitissima).

In coma Alberto Antonello

Secondo una prima ricostruzione le forze dell’ordine avevano ritirato la patente ad Antonello perché in possesso di una piccola quantità di stupefacente e perché viaggiava con a bordo cinque persone. Il diciannovenne avrebbe ottenuto il permesso per rientrare a casa in auto ma alla fine ha deciso di recarsi con la fidanzata al King’s di Jesolo per festeggiare Halloween. Al rientro la tragedia sulla quale avrebbe influito anche l’elevato tasso alcolemico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *