Uomini e Donne, Fabio Nova fa infuriare Tina: ‘Sembra un sacco, il vestito fa cac… ‘
13 Maggio 2022
Isola dei Famosi, Roger si fa male durante lo scontro con Clemente: rischia l’addio (VIDEO)
14 Maggio 2022

Ha urtato l’auto a bordo della quale viaggiavano i genitori di Stefano Cucchi,  Rita Calore e Giovanni Cucchi, ed è fuggito via. L’episodio si è verificato la mattina del 13 maggio ed è stato denunciato da Ilaria Cucchi che via Instagram ha ricostruito quanto accaduto sull’autostrada Roma-Civitavecchia, all’altezza di Monte Romano, in provincia di Viterbo.

Rita Calore e Giovanni Cucchi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulla Roma – Civitavecchia

“L’auto a bordo della quale viaggiavano i miei genitori è stata urtata da un grosso veicolo ed è finita in testa coda” – ha spiegato l’attivista sottolineando che nell’impatto sono esplosi tutti i vetri. “Con i miei c’erano anche due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso (a Tarquinia) e sto cercando di capire le loro condizioni”.

Ilaria Cucchi: ‘L’investitore è scappato, mi appello a chiunque ha visto qualcosa’

Ilaria Cucchi ha precisato che la madre si è rotta la spalla mentre il padre un ginocchio. La coppia si stava recando a Tarquinia. “Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.