Wrestling, annuncia il suicidio in diretta Instagram: trovata morta Daffney Unger ‘Scream Queen’
3 Settembre 2021 - 15:58
Cristiano Ronaldo, a Manchester il portoghese vivrà in una lussuosa mega villa: le foto
4 Settembre 2021 - 5:20
Wrestling, annuncia il suicidio in diretta Instagram: trovata morta Daffney Unger ‘Scream Queen’
3 Settembre 2021 - 15:58
Cristiano Ronaldo, a Manchester il portoghese vivrà in una lussuosa mega villa: le foto
4 Settembre 2021 - 5:20

Incidente Loreto, soccorre l’amico in panne: muore il 35enne l’agente Antonio Cariello, Ruoti e Camerano in lutto

Era originario di Ruoti, in provincia di Potenza, Antonio Cariello ma da tempo era in servizio presso la casa circondariale di Ancona. La vita del 35enne residente a Camerano ha perso la vita in un drammatico incidente stradale venerdì 3 settembre. Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 10:30 in un sinistro che ha coinvolto la moto dell’agente (acquistata da poco) e tre auto lungo la Statale tra Porto Recanati e Loreto.

Lo schianto mortale sulla statale tra Recanati e Loreto

Il violento impatto frontale si è verificato all’altezza dell’incrocio di Castelfidardo, nella zona Effetto Luce. La moto è stata sbalzata di sotto, nel campo ed è poi finita contro una macchina in transito, schianto che a catena ha generato un altro incidente. Un tragico destino quello di Antonio Cariello che nel giorno di riposo non ha esitato a raggiungere un collega che l’aveva contattato perché era rimasto in panne con la moto per un guasto all’alimentazione.

Quest’ultimo è venuto a conoscenza dell’incidente quando un altro agente che era di passaggio gli ha riferito dell’accaduto. A questo punto si è immediatamente recato sul posto. Cariello viaggiava in direzione Ancona mentre sull’auto, che procedeva in direzione Porto Recanati, c’erano due coniugi , residenti a Camerano, di 90 e 87 anni.

Antonio Cariello era originario della provincia di Potenza: lascia moglie e figli in tenera età

Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale Torrette dopo essere stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Il novantenne è quello che desta maggiori preoccupazioni. La notizia della scomparsa di Antonio Cariello si è diffusa rapidamente sia a Camerano, comune marchigiano dove risiedeva, sia a Ruoti (Potenza), comune di origine del trentacinquenne. Lascia moglie e figli in tenera età. Su Facebook il commosso ricordo dei colleghi del Sappe della Basilicata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *