vaccino
Vaccino Moderna, Giappone sospende 1,63 milioni dosi
26 Agosto 2021 - 12:46
Kabul
Attacco kamikaze a Kabul: almeno 200 morti, tra le vittime bambini e soldati Usa
26 Agosto 2021 - 18:16
vaccino
Vaccino Moderna, Giappone sospende 1,63 milioni dosi
26 Agosto 2021 - 12:46
Kabul
Attacco kamikaze a Kabul: almeno 200 morti, tra le vittime bambini e soldati Usa
26 Agosto 2021 - 18:16

Scontro mortale a Ferrara: Cristina e Boris muoiono sei mesi dopo le nozze

Una giovane coppia ha perso la vita in un tragico incidente in via Canapa a Ferrara nella serata del 24 agosto. I progetti di Cristina e Boris Danu, rispettivamente 29 e 26 anni, sono stati spazzati via in pochi istanti dopo il violento impatto tra la moto sulla quale viaggiavano ed una Fiat Panda. I due giovani sono morti sul colpo mentre la ragazza che era al volante della vettura è rimasta leggermente ferita ed è stata trasportata in ospedale.

L’incidente mortale in via Canapa: la moto della giovane coppia ha impattato violentemente contro un’auto

Lo scontro è avvenuto intorno alle 23 in via Canapa, all’altezza dell’incrocio con via De Vincenzi con la moto che stava procedendo verso il centro del capoluogo di provincia emiliano. I due giovani sono morti nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. Cristina e Boris Danu, entrambi di origine moldava, si erano sposati appena sei mesi fa. La conducente della Fiat Panda è una donna originaria di Ferrara. La donna non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elisoccorso da Bologna, per i rilievi gli agenti della polizia locale.

Cristina e Boris Danu


Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *