Accoltellato e ucciso ad Anzio il pugile Leonardo Muratovic: caccia all’aggressore, la rabbia dei familiari
17 Luglio 2022
Omicidio Leonardo Muratovic, il papà della vittima si scaglia con un coltello contro due buttafuori
17 Luglio 2022

Incidente Mantova, 16enne in bici travolto e ucciso a San Benedetto Po lungo la strada al buio

Stava percorrendo la Sp 42, nel mantovano, in bicicletta quando è stato travolto e ucciso da una Toyota Rav 4 nella tarda serata di sabato 16 luglio. Per il sedicenne indiano S. K. non c’è stato nulla da fare.

Il giovane indiano stava percorrendo la Sp 42 quando è stato sobbalzato da una vettura

Quando si è verificato lo scontro, poco prima della mezzanotte, il giovane si trovava con due amici lungo la strada che collega San Benedetto Po con la frazione di Portiolo nel Mantovano. Era l’ultimo della fila dei ragazzi che stava percorrendo la strada priva di illuminazione. L’impatto è stato talmente violento da far sobbalzare la vittima nella scarpata dopo un volo di diversi metri. I coetanei hanno riportato lievi escoriazioni.

Feriti gli amici, il sedicenne viveva a Pegognaga

Al volante della Toyota Rav 4, con altre due persone a bordo, una donna originaria di Pegognaga, comune di residenza anche del sedicenne. Sul posto gli operatori del 118 ed i Vigili del fuoco di Mantova che hanno recuperato il corpo privo di vita dell’indiano. La salma del ragazzo è stata trasferita all’ospedale Poma ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.