buon onomastico Elisabetta
Buon onomastico Elisabetta: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
17 Novembre 2021
Chi è Giuseppe Ricca, il 53enne travolto dalla tromba d’aria a Modica: da Milano a il Caffè Orientale
17 Novembre 2021

Schianto mortale ad Argenta: muoiono due ventenni, gravissima l’amica

Due giovani vite spezzate sulle strade del ferrarese. Due famiglie distrutte dal dolore per il terribile incidente verificatosi intorno alle 20 di martedì 16 novembre in via Matteotti ad Argenta. La 21enne Paola Carrozza, originaria di Argenta, e la 20enne Marialuisa Sibilio, di Alfonsine, hanno perso la vita in un frontale tra una Mitsubishi Colt sulla quale viaggiavano e una Hyundai Cona guidata da un uomo che non ha riportato gravi ferite.

Paola Carrozza di Argenta e Marialuisa Sibilio di Alfonsine hanno perso la vita: l’auto si è scontrata prima con un’auto e poi con un platano

Al volante c’era un’amica delle due giovani, la ventenne E. D. B, trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Cona. Dopo il violento impatto con l’altra vettura la Mitsubishi bianca si è schiantata contro un platano. Il secondo impatto si è rivelato fatale per due delle tre giovani in auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a estrarre le vittime dalle lamiere, tre pattuglie dei carabinieri, gli agenti della polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso e quattro ambulanze con i sanitari del 118.

Illeso il conducente dell’altra vettura: ‘È stato terribile’

“Ho visto la macchina che già stava sbandando all’altezza della curva, poi ha invaso la mia corsia. Ho fatto il possibile per evitarla ma alla fine ci siamo urtati. Poi la loro auto si è girata ed è andata a finire contro il platano. È stato terribile. Sono distrutto anche io” – ha raccontato l’uomo miracolosamente sopravvissuto al tragico schianto di Argenta a Il Resto del Carlino.

L’incidente si è verificato all’incrocio con la statale, nello stesso punto dove un anno fa morì in un incidente il 22enne Gevis Muhaj. Dolore e rabbia sui social dove parenti e amici hanno ricordato Paola Carrozza e Marialuisa Sibilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *