Bimbo di 3 anni precipita dal terzo piano a Sesto Fiorentino: era solo in casa
16 Novembre 2021 - 22:03
Chi è Giuseppe Ricca, il 53enne travolto dalla tromba d’aria a Modica: da Milano a il Caffè Orientale
17 Novembre 2021 - 20:12
Bimbo di 3 anni precipita dal terzo piano a Sesto Fiorentino: era solo in casa
16 Novembre 2021 - 22:03
Chi è Giuseppe Ricca, il 53enne travolto dalla tromba d’aria a Modica: da Milano a il Caffè Orientale
17 Novembre 2021 - 20:12

Schianto mortale ad Argenta: muoiono due ventenni, gravissima l’amica

Due giovani vite spezzate sulle strade del ferrarese. Due famiglie distrutte dal dolore per il terribile incidente verificatosi intorno alle 20 di martedì 16 novembre in via Matteotti ad Argenta. La 21enne Paola Carrozza, originaria di Argenta, e la 20enne Marialuisa Sibilio, di Alfonsine, hanno perso la vita in un frontale tra una Mitsubishi Colt sulla quale viaggiavano e una Hyundai Cona guidata da un uomo che non ha riportato gravi ferite.

Paola Carrozza di Argenta e Marialuisa Sibilio di Alfonsine hanno perso la vita: l’auto si è scontrata prima con un’auto e poi con un platano

Al volante c’era un’amica delle due giovani, la ventenne E. D. B, trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Cona. Dopo il violento impatto con l’altra vettura la Mitsubishi bianca si è schiantata contro un platano. Il secondo impatto si è rivelato fatale per due delle tre giovani in auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a estrarre le vittime dalle lamiere, tre pattuglie dei carabinieri, gli agenti della polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso e quattro ambulanze con i sanitari del 118.

Illeso il conducente dell’altra vettura: ‘È stato terribile’

“Ho visto la macchina che già stava sbandando all’altezza della curva, poi ha invaso la mia corsia. Ho fatto il possibile per evitarla ma alla fine ci siamo urtati. Poi la loro auto si è girata ed è andata a finire contro il platano. È stato terribile. Sono distrutto anche io” – ha raccontato l’uomo miracolosamente sopravvissuto al tragico schianto di Argenta a Il Resto del Carlino.

L’incidente si è verificato all’incrocio con la statale, nello stesso punto dove un anno fa morì in un incidente il 22enne Gevis Muhaj. Dolore e rabbia sui social dove parenti e amici hanno ricordato Paola Carrozza e Marialuisa Sibilio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *