Una mamma ha perso la vita in un tragico schianto lungo la strada stradale 113 a Cefalù (provincia di Palermo), in contrada Figurella nei pressi del palazzetto dello sport intorno alle 17 di sabato 4 giugno. Nell’incidente ha perso la vita Roberta Macajone, 39 anni di Cefalù, che viaggiava a bordo di uno scooter con il figlioletto. Il mezzo ha impattato violentemente contro uno scooter.
Nell’impatto la donna ha avuto le conseguenze peggiori mentre il figlioletto è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare, è spirata poco dopo esser giunta all’ospedale Giglio di Cefalù. Le condizioni di Roberta Macajone sono parse subito gravi e, nonostante il tempestivo intervento, la 39enne è deceduta poco dopo essere arrivata all’ospedale Giglio.
Sgomento, incredulità e dolore tra i familiari e gli amici della vittima che da poco aveva festeggiato il decimo anniversario di matrimonio col marito Vincenzo Filì, un agente immobiliare molto noto a Cefalù. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Cefalù che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.
“L’amministrazione comunale, a nome della città, si unisce al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina Roberta Macajone” – ha riferito il sindaco Rosario Lapunzina su Facebook. In segno di lutto sono state sospese le attività elettorali previste per il week end.