Federica Panicucci, che paura in autostrada: ‘É scoppiata una gomma’ (VIDEO)
4 Giugno 2022
Video Willy Gnonto song, con l’esordio da favola in azzurro serve un remake in italiano
4 Giugno 2022

Cefalù, scooter contro auto: muore mamma 39enne, illeso il figlio

Una mamma ha perso la vita in un tragico schianto lungo la strada stradale 113 a Cefalù (provincia di Palermo), in contrada Figurella nei pressi del palazzetto dello sport intorno alle 17 di sabato 4 giugno. Nell’incidente ha perso la vita Roberta Macajone, 39 anni di Cefalù, che viaggiava a bordo di uno scooter con il figlioletto. Il mezzo ha impattato violentemente contro uno scooter.

Impatto fatale per Roberta Macajone in contrada Figurella, salvo il figlio

Nell’impatto la donna ha avuto le conseguenze peggiori mentre il figlioletto è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare, è spirata poco dopo esser giunta all’ospedale Giglio di Cefalù. Le condizioni di Roberta Macajone sono parse subito gravi e, nonostante il tempestivo intervento, la 39enne è deceduta poco dopo essere arrivata all’ospedale Giglio.

Sgomento, incredulità e dolore tra i familiari e gli amici della vittima che da poco aveva festeggiato il decimo anniversario di matrimonio col marito Vincenzo Filì, un agente immobiliare molto noto a Cefalù. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Cefalù che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.

La 39enne aveva festeggiato il decimo anniversario di nozze

“L’amministrazione comunale, a nome della città, si unisce al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina Roberta Macajone” – ha riferito il sindaco Rosario Lapunzina su Facebook. In segno di lutto sono state  sospese le attività elettorali previste per il week end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.