GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi: l’emozione dei ‘vipponi’ e la commozione sul web, il video
6 Ottobre 2021 - 13:08
Dayane Mello, Nego do Borel ritrovato in un motel dopo la denuncia di scomparsa: ‘Volevo isolarmi’
6 Ottobre 2021 - 14:41
GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi: l’emozione dei ‘vipponi’ e la commozione sul web, il video
6 Ottobre 2021 - 13:08
Dayane Mello, Nego do Borel ritrovato in un motel dopo la denuncia di scomparsa: ‘Volevo isolarmi’
6 Ottobre 2021 - 14:41

Tragico impatto a Maron di Brugnera: muore il 43enne Roberto Maccan

Tragico incidente tra via Puja e via Zoppat a Maron di Brugnera in provincia di Pordenone nella serata di martedì 5 ottobre. Il 43enne Roberto Maccan, originario di Prata, è morto in seguito allo scontro tra la sua moto (Bmw GS) e un’automobile, una Toyota Aygo, condotta da una 51enne di Gaiarine.

La moto del 43enne si è scontrata con un’auto in provincia di Pordenone

L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 19:30 con il capoturno della Friulintagli che, per motivi in corso d’accertamento, è stato travolto dalla vettura che stava svoltando in direzione di via Zoppat. Lo scontro è stato talmente violento che la parte anteriore della macchina è andata completamente distrutta. I soccorsi sono stati immediatamente allertati ma gli operatori del 118 non hanno potuto che constatare il decesso di Roberto Maccan.

Roberto Maccan è morto sul colpo, il cordoglio degli amici sui social

Sul posto anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale e i carabinieri della Radiomobile di Sacile. Appena si è diffusa la notizia della morte tanti amici hanno manifestato incredulità e cordoglio sui social per il 43enne che lavorava nella sede principale di Le Monde della Friul Intagli. “Ciao Fratello Roberto Maccan. Saluta tutti i fratelli che troverai li” – il post condiviso sulla pagina Facebook MotoClub Cialtroni del Nord Est.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *