Dayane Mello, l’esito del televoto a La Fazenda divide i fan
1 Ottobre 2021 - 8:38
Cosmi a Canale 21 sui rumors sulla Salernitana: ‘Io come Gino Strada, Simy ostaggio di una condizione tattica’ (VIDEO)
1 Ottobre 2021 - 12:08
Dayane Mello, l’esito del televoto a La Fazenda divide i fan
1 Ottobre 2021 - 8:38
Cosmi a Canale 21 sui rumors sulla Salernitana: ‘Io come Gino Strada, Simy ostaggio di una condizione tattica’ (VIDEO)
1 Ottobre 2021 - 12:08

Incidente mortale in val di Non, la 22enne Silvia Berlanda perde la vita a Ceramica di Ton

Stava rientrando a casa dopo aver finito il turno di lavoro. Silvia Berlanda è morta in un tragico incidente stradale giovedì 30 settembre sulla ex statale 43, in val di Non in località Ceramica di Ton (provincia di Trento). Intorno alle 17 l’Opel Corsa della ventiduenne si è scontrata frontalmente contro un Alfa Romeo Giulia che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato violento e sono risultati vani i tentativi degli operatori del soccorso di rianimare la ragazza.

Tragico frontale sulla ex statale 43: Silvia Berlanda stava rientrando a casa dopo il lavoro, grave un 51enne di Cles

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento, dopo essere stato estratto dalle lamiere della sua auto con le pinze idrauliche, il 51enne originario di Cles che era alla guida dell’Alfa Romeo. I carabinieri della stazione di Spormaggiore con il supporto del nucleo Radiomobile di Cles, l’elisoccorso di Trento e due ambulanze hanno raggiunto il luogo del sinistro. Secondo una prima ricostruzione una delle due vetture, per cause in corso d’aggiornamento, ha improvvisamente invaso la corsia opposta con l’impatto che è stato inevitabile. Silvia Berlanda percorreva l’ex statale 43 in direzione Denno, in val di Non.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *