Liliana Resinovich, l’esito del DNA fa chiarezza su Visintin, Sterpin e il vicino: l’ipotesi degli inquirenti
9 Aprile 2022
Reazione a Catena, muore la campionessa Lucia delle ‘Pignolette’ in un incidente in Giordania
9 Aprile 2022

Incidente Silea, si schianta contro un ponticello: muore 40enne papà di due figlie di Roncade

Un 40enne originario di Roncade ha perso la vita in un incidente stradale nella serata di venerdì 8 aprile. La tragedia si è consumata intorno alle 22:50 a Silea (provincia di Treviso) in via Sant’Elena tra le frazioni di Sant’Elena e Cendon.

Silvio Bernardi è deceduto in un tragico incidente in via Sant’Elena

L’auto, un’Audi, sulla quale viaggiava il 40enne Silvio Bernardi è finita nel fosso dopo aver sbandato in curva andando a schiantarsi contro un ponticello di cemento all’altezza del colorificio “Ca.T. I.”. Un impatto violento con l’auto che è andata completamente distrutta. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del Suem 118. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della vittima dalle lamiere mentre la polizia stradale di Vittorio Veneto si è occupata dei rilievi.

Dolore e sgomento a Roncade appena si è diffusa la notizia della scomparsa di Silvio Bernardi nel terribile incidente. Il 40enne lascia la moglie Nadia e due figlie piccole. “Non me ne rendo ancora conto. Ora le parole non hanno senso” – ha scritto un parente su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.