Miss Usa 2019 si lancia nel vuoto e muore: il dramma di Cheslie Kryst sconvolge il Paese
31 Gennaio 2022 - 9:48
GF Vip, Alessandro Basciano perde le staffe con Delia Duran: ‘Miss Venezuela sei fuori ‘
31 Gennaio 2022 - 13:09
Miss Usa 2019 si lancia nel vuoto e muore: il dramma di Cheslie Kryst sconvolge il Paese
31 Gennaio 2022 - 9:48
GF Vip, Alessandro Basciano perde le staffe con Delia Duran: ‘Miss Venezuela sei fuori ‘
31 Gennaio 2022 - 13:09

Due cugini 29enni perdono la vita sulla statale ‘maledetta’ nel catanzarese: dolore e rabbia per Davide e Gabriele di Roccella Jonica

Ancora sangue, dolore e morte sulla statale 106 nel catanzarese. Altri due giovani hanno perso la vita sull’asfalto della strada ‘maledetta’ che ha già visto tante lacrime versate e famiglie distrutte. Due cugini, Davide e Gabriele Origlia, entrambi 29enni, sono deceduti in un incidente stradale verificatosi intorno alle 23:05 di domenica 30 gennaio all’altezza del comune di San Sostene. I due giovani, originari di Roccella Jonica, viaggiavano a bordo di una Peugeot 207 che, per cause in corso di accertamento, ha sbandato ed è finita fuori dalla sede stradale ribaltandosi più volte.

Incidente mortale Statale 106, Roccella Jonica piange Davide e Gabriele Origlia

Per Davide e Gabriele Origlia non c’è stato nulla da fare. Quando sono giunti sul posto gli operatori del soccorso non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato per estrarre una delle salme rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo ed alla messa in sicurezza dell’area dove si è verificato il tragico incidente. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che in queste ore stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Sembra che i due giovani stessero rientrando nella Locride.

L’auto si è ribaltata ed i due giovani sono morti sul colpo

Dolore e costernazione a Roccella Jonica appena si è diffusa la notizia della morte di Davide e Gabriele. “La Calabria piange per l’ennesima volta due suoi giovani figli…Li piange su una strada che definire maledetta è dir poco” – si legge sulla pagina social della Discoteca Atmosfera di Borgia (provincia di Catanzaro).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *