Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Milly Carlucci replica su Montesano: la richiesta di Alex Di Giorgio
3 Settembre 2022 - 18:30
GF Vip: Gianmarco Tognazzi avrebbe detto no, Signorini punta ancora su un’ex Non è la Rai
3 Settembre 2022 - 23:23
Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Milly Carlucci replica su Montesano: la richiesta di Alex Di Giorgio
3 Settembre 2022 - 18:30
GF Vip: Gianmarco Tognazzi avrebbe detto no, Signorini punta ancora su un’ex Non è la Rai
3 Settembre 2022 - 23:23

Nizza, Marco Pozzati travolto e ucciso sulla Promenade sotto gli occhi dell’amico: choc a Vigevano

Un 24enne di Vigevano, Marco Pozzati, è stato investito e ucciso a Nizza nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 settembre mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto di fronte alle piste dell’aeroporto, sulla carreggiata nord della Promenade des Anglais, con il giovane italiano che era in compagnia di un amico. L’impatto mortale è avvenuto intorno alle 3 del mattino.

Il 24enne è stato investito sulla Promenade des Anglais mentre attraversava la strada

A bordo dell’automobile che l’ha investito c’erano due cinquantenni. Sulla vicenda indaga la polizia francese che, anche attraverso le immagini delle videocamere della zona, è impegnata nella ricostruzione della dinamica dell’incidente. Quando sono arrivati i soccorsi la vittima era in arresto cardiaco con i sanitari che hanno provveduto a trasportare Marco Pozzati in ospedale.

Ricoverato nel reparto di rianimazione è deceduto poco dopo. La persona che era con il 24enne è stata soccorsa dai vigili del fuoco e medicata dal Samu. É sotto choc, aveva raggiunto Nizza per trascorrere qualche giorno di vacanza con l’amico che ha visto morire sotto i suoi occhi dopo che è stato fatto sobbalzare dall’auto a diversi metri di distanza rispetto al punto dove si è verificato l’impatto.

Alla guida della vettura che ha investito Marco Pozzati c’era un cinquantenne

Illesi gli occupanti dell’auto, l’autista e il suo passeggero, che si sono fermati dopo aver investito il giovane di Vigevano. Sono stati ascoltati dalla polizia per chiarire le circostanze del tragico incidente stradale sulla Promenade des Anglais. Marco Pozzati era conosciutissimo nel comune in provincia di Pavia per la sua intensa attività culturale ed artistica. Studiava filosofia all’Università di Pavia ed era stato presidente dell’associazione Arte il Faro e autore di un libro di poesie.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *