Nizza, Marco Pozzati travolto e ucciso sulla Promenade sotto gli occhi dell’amico: choc a Vigevano
3 Settembre 2022 - 21:53
Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5 ed al Festival della tv replica ai denigratori: ‘Che vita di m…a’
4 Settembre 2022 - 5:54
Nizza, Marco Pozzati travolto e ucciso sulla Promenade sotto gli occhi dell’amico: choc a Vigevano
3 Settembre 2022 - 21:53
Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5 ed al Festival della tv replica ai denigratori: ‘Che vita di m…a’
4 Settembre 2022 - 5:54

GF Vip: Gianmarco Tognazzi avrebbe detto no, Signorini punta ancora su un’ex Non è la Rai

Da un indovinello del sito The Pipol sono emerse nuove indiscrezioni sul cast del GF Vip 7. Secondo i rumors raccolti dal portale un attore famoso e un’ex ragazza di Non è la Rai sarebbero in procinto di varcare la porta rossa.

Ilaria Galassi dovrebbe far parte del cast del GF Vip 7

Il giochino degli indizi, sulla falsa riga delle pagine ufficiali del reality show, ha scatenato i fan che hanno fatto diverse ipotesi. I nomi più gettonati sono stati quelli di Ilaria Galassi e Gianmarco Tognazzi. Poco tempo fa la 46enne di Avezzano aveva raccontato di aver sostenuto un provino per L’Isola dei Famosi che non era finito nel migliore dei modi.

“Mi hanno detto che ho tante qualità ma non mi so vendere. Mi sono un po’ arrabbiata e gli ho detto che se devo vendermi lo faccio per i miei figli” – aveva raccontato sottolineando che aveva fatto un provino su Zoom e due di persone. Se l’Honduras è rimasto un miraggio, la porta rossa del Grande Fratello Vip sembra ad un passo. Tra le ex Non è la Rai erano circolati anche i nomi di Pamela Petrarolo e Cristina Quaranta. Dal programma cult degli anni ’90 sono già arrivate Laura Freddi, Antonella Elia, Antonella Mosetti e Miriana Trevisan.

Gianmarco Tognazzi avrebbe detto no per altri impegni

Diverso il discorso per Gianmarco Tognazzi che sarebbe stato contattato dalla produzione del reality show ma avrebbe rifiutato secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica perché impegnato con le registrazioni di una serie tv. In ogni caso per assicurarsi la presenza del figlio del grande Ugo sembra fosse un maxi cachet. Probabilmente sarà un altro il noto attore che entrerà nella casa più spiata dagli italiani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *