Come investire in Borsa sfruttando la rete
29 Novembre 2021 - 3:59
Salerno, si lancia nel vuoto e muore dopo aver litigato col convivente: nel 2013 aveva ucciso il padre dei 2 figli
29 Novembre 2021 - 10:10
Come investire in Borsa sfruttando la rete
29 Novembre 2021 - 3:59
Salerno, si lancia nel vuoto e muore dopo aver litigato col convivente: nel 2013 aveva ucciso il padre dei 2 figli
29 Novembre 2021 - 10:10

Incidente Riccione, il 19enne Nathan Franchini muore al rientro dalla disco: aveva i documenti di un amico

La tragica notizia è stata comunicata al padre nel pomeriggio di domenica 28 novembre. Nathan Franchini, 19 anni di Cattolica, è deceduto in un tragico incidente stradale pochi minuti prima delle 7 di rientro da una serata trascorsa tra locali e discoteca con amici. In un primo momento si era diffusa che la vittima fosse un ragazzo albanese ma successivamente le forze dell’ordine hanno scoperto che la vittima aveva con sé i documenti di un amico in quanto in alcuni locali della Riviera romagnola l’ingresso è consentito ai ragazzi che hanno compiuto venti anni.

La vittima aveva con sé i documenti di un amico: in alcuni locali della Riviera l’ingresso è consentito solo agli over 20

L’incidente mortale si è verificato in viale degli Abruzzi con la Fiat 500 L a bordo della quale viaggiava Nathan che si è schiantata contro un pino. In auto c’erano altri 4 giovani che sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco e soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al ’Bufalini’ di Cesena ed all’ospedale di Rimini dove è ricoverata una 17enne. Oltre alle ambulanze sono arrivati gli elicotteri del 118 da Bologna e da Ravenna. Franchini è morto sul colpo con i sanitari che non hanno potuto far altro che accertare il decesso dopo che il corpo era stato recuperato dai Vigili del fuoco.

Al volante dell’auto un ventenne di Cattolica risultato positivo all’alcol test, ferita anche una ragazza di 17 anni

Al volante c’era un ragazzo di 20 anni che, secondo quanto rilevato dalla polizia locale, aveva un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito. “Ci stringiamo al dolore della famiglia Franchini, ci auguriamo che gli altri ragazzi feriti guariscano presto” – ha riferito Franca Foronchi, sindaca di Cattolica.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *