Ugo Scardigli
Muore 53enne casertano dopo aver assunto la seconda dose di vaccino: aveva contratto la variante inglese
27 Febbraio 2021
Chando Erik Luna
Chando Erik Luna fuori dal tunnel della bulimia: ‘Un incubo durato 12 anni’
28 Febbraio 2021

14enne muore per un incidente in slittino in Ohio, il papà stroncato da un infarto dopo averla accompagnata in ospedale

La comunità di Cuyahoga, in Ohio, sconvolta da un doppia tragedia. Un’adolescente è deceduta sabato scorso per le conseguenze di un terribile incidente in slittino sabato scorso nella riserva di Hinckley nella contea di Medina.

La giovane è scomparsa pochi giorni dopo la morte del papà che ha avvertito un malore dopo essersi recato in ospedale per avere notizie sulle condizioni della figlia. Dopo aver appreso le drammatiche condizioni della congiunta l’uomo ha avuto un attacco di cuore nella notte che non gli ha dato scampo.

Comunità di Cuyahoga sotto choc: la14enne Eirelyn e il papà muoiono a distanza di pochi giorni

Eirelyn Zuercher, 14 anni, di Akron, è morta mercoledì scorso al MetroHealth Medical Center di Cleveland, secondo quanto riferito dal medico legale della contea di Cuyahoga. Attraverso un post pubblicato su Facebook la madre dell’adolescente ha racconto che il marito, Jared Zuercher, 40 anni, era andato in ospedale con la figlia ed è stato stroncato da un infarto nella notte tra sabato e domenica. “La scorsa notte, Eirelyn ha salvato il mondo per cinque persone. Il suo spirito vive grazie al dono della donazione di organi ” – ha aggiunto la madre di Eirelyn nel lungo post pubblicato su Facebook.

La madre della 14enne: ‘Donati gli organi, il suo spirito vive in altre 5 persone’

Eirelyn Zuercher ha frequentato la Spring Garden Waldorf School di Copley e stava progettando di partecipare a St. Vincent-St. Mary High School con il sostegno della scuola. “Una persona profondamente gentile e amorevole, un’incredibile sorella maggiore, un’artista di talento e una studentessa preziosa nella nostra scuola” – ha riferito il preside Rocky Lewis.

ohio
Jared Zuercher con la moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *